No Luca...ieri sera dopo aver fatto spendere i canonici 200 €...e nn averla data...ho dormito poco e male causa rimorsi...ora è il momento dell'abiocco...
Nein....nn mi piaceva il suo modo di mangiare...quindi se uno nn mangia bene nn merita di essere mangiato !
buahahahahahahahahahahahahahaah!!!... non ci credo.....ahahahahahahahahahhah!!!.. sei troppo forte Mara!!...potevi solo andarci a bere qualcosa!!...
Una donna è veramente seducente, bella ed elegante quando chi la osserva pensa solo a quanto sta bene e non ha nessunissima idea di quale firma indossi, e tantomeno se lo chiede...
E come potevo immaginare che parlava mentre masticava...?...le persone le conosci mangiando assieme...:wink:
Giusto ...è il portamento che fa la differenza...pero' un vestito di alta sartoria i giusti accessori e tacco 16... aiutano...
Mara adesso non è per farmi gli affari tuoi....ma...tu non gli hai detto niente??..non ti è venuto da ridere??...
Io sono una stronza nn dimenticatelo mai....nn ho mai avutonpeli sulla lingua ...ed oggi ancor meno già che va di moda il depilato...