Era solo una risposta piccata all'affermazione banale e come al solito scontata sulle donne fatta da Barone, il quale mi conosce benissimo, conosce le mie vicende personali e sa benissimo che non solo non sono venale, ma con gli uomini della mia vita ci ho sempre rimesso....cuore e soldi. Ma non fatta così, e sarò sempre così. Ho " sbattuto " diverse volte sulla faccia migliaia di euro al mio ex marito sia in senso figurato che realmente....ed anche al "signore" che lo ha seguito.
Sono io che sono estremamente orgogliosa e reattiva. Nonchè indipendente di pensiero e nei fatti. Ma siamo OT. E' molto più interessante parlare di microfoni.
@Brando perché nascondersi con falsi pudori ...se poi "appena si presenta occasione"... passo subito alle prove .....me piace e punto...:wink:
can che abbaia nn morde..... figuramoci se canta!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma siamo passati alle "interviste" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio zio diceva: "Can che abbaia non morde. Però lecca..." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tuo zio è un grande .....pensa che poi ciò che lecca nn finisce mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />