Diciamo che non sono proprio poetici pensieri....ma ci stanno tutti.... Soprattutto quando lui fa esattamente il contrario di quello che vorresti facesse...
Ma sai, l'uomo, soprattutto prima di una certa età, non è che sia cosi selettivo come magari lo può essere una donna. Nei primi dieci anni di attività sessuale (i classici 15 - 25 anni) un uomo anche se ha di fronte una donna che non lo fa impazzire (o il suo profumo non lo fa impazzire) ma che si dimostra "disponibile"... bhè l'uomo ci prova lo stesso e va fino "in fondo". Sono andato un pò OT
L'abbraccio? Cosa prova un maschietto? Non ci ho mai fatto caso, boh fa piacere, fa stare bene e se la tipa ti attira allora cominci anche a provare qualche emozione e ad immaginarti il prosueguo di quell'abbraccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti io non volevo arrivare necessariamente al sesso.... Però vedo che state tutti ben messi in tal senso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti iperattivi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E voi il bastone con tanta inutilità intorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece penso...cacchio che ben di Dio odo...chissà se è tutto naturale o ha messo del cotone...e come cacchio si sfila sta cintura....