Quindi, secondo te, mio splendido 24enne noi donne siamo dei pezzi di legno non facilmente eccitabili con un abbraccio?
assolutamente no, ma all'uomo può bastare anche un semplice sguardo o una parola...a voi penso sia più difficile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no..secondo me voleva dire..che voi..siete sempre "plateali"....mentre noi..quando una cosa ci piace andiamo subito al sodo!!!...
Il primo abbraccio? Ecco i pensieri maschili: "Uh caz.zo! Ha il reggiseno"...."sentiamo un po', ah però, la facevo più soda"..."Caz.zo mi accarezzi il collo? Quella mano mettila più giù!"..."Perfetto, niente calze"..."Ma quanti caz.zo di bottoni ha 'sta camicetta?".. eccetera eccetera...
diciamo che a noi non c'è bisogno di "riscaldare il motore" per fare una tirata a 6.000 giri, mentre a voi si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a voi chi?...sono maschio io!!... noi già se ci piace la spogliamo con gli occhi!...ed...è normale..che si "indurisce"!..
Si, grazie. Mi piace che ognuno di noi abbia la propria percezione delle cose e che la esprima. Come tocchi la tua donna prima della " durezza " ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) allora? Credo di avere già detto che per me il tatto è fondamentale, come il profumo di una persona. Vale anche al contrario, come repulsione, non riesco nemmeno a toccare una persona che non mi piace ( a pelle, che non "sento" che mi disturba ).
bhè io quando abbraccio la mia ragazza.....ma come abbraccio intendo che lo sento dentro di abbracciarla....bè a me suscita!!...ragazzi..sarà che mi piace..che vi devo dire!...:wink::wink:
mik l'avevo capito, era in risposta a Mara Tina, se ti piace seriamente e la tocchi, non esiste il PRIMA della durezza, in quanto nella testa l'hai già spogliata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per tua scienza...anche noi donne ci eccitiamo con pochissimo....ma non lo confesseremo mai....a volte anche solo con la voce maschia di un uomo.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hai ricordato qualcuno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una delle poche cose difficili da capire per un uomo e sai perchè? nel nostro caso l'eccitazione è visibile e "palpabile" semplicemente con la vicinanza...nel vostro caso bisogna "sbucciare" [cit. Cristiano Malgioglio]
alzo la gamba! ah no.....quelle son le donne nei film.... Scherzi a parte: io provo prima di tutto imbarazzo, nel senso che ogni gesto può essere frainteso a quella distanza. Per cui tendo sempre ad essere il più polite possibile... forse troppo, fino a sembrare freddo. ma questo è il mio carattere chiuso che mi vincola.... considera che non sono una persona che si avvicina parlando, che tocca mentre parla (non so se mi spiego la gestualità che intendo), anzi spesso mi da fastidio se la persona che me lo fa non mi piace (genericamente). Forse per questo motivo, segue quell'imbarazzo di cui parlavo.. Ah si? cavolo è pure in vista li, vuoi far fermare pure i passanti ad ammirare? va bene, non c'è problema...sono riservato, ma faccio uno strappo alla regola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo che ho letto questa...mi rendo conto che nessuno crederà alla mia descrizione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />