A noi peró interessano due buchi fondamentali ...bocca e altro più in basso centrale...e credimi da stesi si coprono perfettamente ...testato personalmente.... Cmq è il commissario di "cento vetrine" soap di canali 5 Che nn guardo...:wink:
il pezzo che rimane in più è dalle ginocchia in giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh, calma...abbiamo 24 anni, mo non metto 2 foto mie perchè se no risulto egocentrico, ma avevo i capelli che superavano la spalla fino a 4 mesi fa e ho ancora l'addominale scolpito...altro che pancia e perdere i capelli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno...a tutti le seduttrici......io ci sono!!... vedo che però state andando più sugli occhi chiari....castano....bhà..allora non sono il vostro tipo...
Tranquilla...pochi giorni e sono da te!!!! E ne combiniamo di ogni...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui dicono che le 40 enni nn valgono una ceppa ...ho appena contattato l'Asvo perché venga a ritirarmi e mi lasci decomporre tra l'umido e che mi Mangino gli uccelli....
una 40 enne curata è molto meglio di una 20 enne..anche perchè le 40 enni....ti intrigano di testa!!..