anche se sei poco modesta, pure io ti farei la festa se ti vuoi divertir, con Zampolo devi venir io di anni non ne ho quaranta, ma ho qualcosa che fischia e canta Ordunque Capii male ...
Ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua Mara... "io di anni NON ne ho quaranta".... infatti ne ho 30:wink:
Scusate ho da fare con Igor Barbazza...se nn sapete chi è andatelo a vedere in google...potrei morire...Defribillatoreeeeeeee
Sono dettagli trenta o quaranta non fa tanta differenza è ovvio che tu abbia un pò di diffidenza ma fatti fare la festa senza opporre resistenza che ne dici se ci incontriamo a Vicenza?
Zampolo, non ci dare denza Che sia Roma, Belluno o Fidenza per te è già troppa la distEnza un 24enne con la strada c'ha più confidenza e ho la BiEmme che va a GPL e non a benza. epic win, ritiratevi tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso suggerirvi chiavari, dove notoriamente tutti son meno avari ? è un luogo dove far festa è l'ideale, e, dato il nome, l'amore è speciale :wink:
cosa non si fa per trombare pure il Pascoli ci vorrebbe provare ma siccome il povero è morto non usate le rime, che gli fate un grande torto.
Sgranfius nn ti crucciare... L'importante è provare... Poi come sempre tra il dire ed il fare c'e di mezzo il mare...ed è che ti vorrò incontrare ...tanto per farti affogare ..,
La speranza di farmi affogare sembra ben lungi dal poter arrivare ho una figlia che fa la bagnina mi salverà anche nel Mar della Cina
Sgranfius ...la bravura di cotanta bagnina nulla potrà fare ...perché io Son nata per soggiogare ... Nn tergiversare stenditi e lasciami fare...
Con me non puoi giocare lo sai che poi ti fai male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con te per anni giocai...e pur sempre mi rialzai con ferite giammai....il gioco è bello e tu lo sai...stenditi e lo vedrai