Grazie Scarlet...m'era venuto un attimo di depressione da Alzheimer precoce nel leggere il post di Spaggio... Non mi fate pigliar colpi oggi che non reggo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahhaahhahahahhaha...considerate che mia mamma è quasi vostra coetanea (1966, fare un figlio a 19 anni = come non godersi la gioventù in una lezione) e i miei amici impazziscono ogni volta che la vedono, molto di più di ogni 20enne in circolazione...
Certi che qui si sta veramente facendo della discriminazione verso le giovani donne. Ma che vi hanno fatto???? PS: mi sa tanto di "La volpe e l'uva"
Claudio nessuna discriminazione, dai 18 ai 22 e dai 35 ai 45 sono le annate migliori :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non parlar difficile,ciao vado da una cinquantenne a riparagli il tv a dopo,dalle mie parti si dice fà pulitò........
anche se sei poco modesta, pure io ti farei la festa se ti vuoi divertir, con Zampolo devi venir io di anni non ne ho quaranta, ma ho qualcosa che fischia e canta