è ciò che sto facendo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come detto qualche post fa...ad avere il tempo!!! t'avevo detto che c'era un aitante 24enne, eri tu che non mi credevi ...eh?! p.s. vaffAckulo!!! è molto più difficile essere sedotti IMHO...
Ma lo voglio sperare che non sia per le 18.00... Tra convenevoli e di qua e di là sarebbe davvero Flash... @Branduz non é che la nostra folletta sbuca fuori sul più bello per venirti a fare una ramanzina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi è di nuovo a Milano, oggi pom esco prima dall'ufficio e andiamo insieme a vedere un paio di case (solo per me, non per andarci a vivere insieme eh! ho già dato)
E dai che dopo è sempre a casa tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' bello avere la casa tutta per voi ma senza il vincolo di convivere...poi quando la persona è quella giusta si convive e si pensa anche ad altro...io c'ero andato vicino alla convivenza quindi....però meglio la casa tutta tua e la morosa da chiamare all'occorrenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si, vivo da solo da quando ho 19 anni quindi so cosa significa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio l'altra sera ne parlavamo: si può tranquillamente convivere, io sempre a casa sua o lei sempre a casa mia (anche lei vive da sola), ma ognuno deve avere casa propria...per non essere vincolati da nulla e avere un "porto sicuro" in caso di rottura (sia della storia che di palle!)
ciao belli......oggi ho una giornata speciale di quelle con le gonadi che turbinano.....che si dice di bello? Dalla seduzione siamo arrivati alla convivenza percui significa che la seduzione e' andata a buon fine no?
No, significa semplicemente che da qui a breve ci si sposterà tutti sul " vie di fuga".... Oppure a scelta il "tradire per sopravvivere"
Ecco appunto, come volevasi dimostrare!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adoro questa visione nichilista e murphyana dell'amore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si dice.....finché ce il salame il prosciutto nn si comincia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />