No a dire il vero l'ha gettata direi abbondantemente è quello il punto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....eravamo d'accordo per il week end ed invece dopodomani è qui...ed io avevo la scusa pronta per il fine settimana!!! Come faccio?
Come potresti fare, come potresti fare... Trovato! Gliela darai il giovedi sera anziche il venerdì! Geniale!
Decisamente normale, io esco da qualcosa di meno però sono sfiduciato quanto te! Ma a te i complimenti perchè mi pare ti stia rimettendo in gioco molto bene...io no!
Ottimo! Così alle 15 e 30 e mezzo posso tornare a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pure....manca la diretta interessata...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono persone che entrano nella vita di altri per migliorarla...tu fai parte di queste persone...hai conosciuto un'insicura e con pazienza hai creato una donna con la D maiuscola...di questo te ne saro' eternamente riconoscente...
Tu dici che non l'abbia capita per davvero??? Non ci posso credere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />