Certo, tanto che a parità di "bilancio umano", mentre a Eva scrivo "mi spiace", a me dico "e te lo meriti". Ho esagerato e mi sono sfinito. Facile. :wink:
te lo ricordi quel bel discorso del filosofo che avevo riportato sulla ricerca della felicità nella normalità e sulla deviazione mentale di credere la felicità solamente straordinaria e quindi momentanea? :wink:
come potrei dimenticarlo. Alcuni discorsi fatti qui dentro sono straordinariamente profondi. Se potessi ne avrei storie da raccontare sui miei ultimi 18 mesi.
come nn applaudirti... la complicità è la linfa del rapporto le gnocche so gnocche, c'è poco da fare, cmq daccordissimo con te costa nn dispiacerti, io la mia tranquillità l'ho raggiunta e tu lo hai visto meglio degli altri.:wink: xò portami degli esempi che avvallino il tuo pensiero..:wink: sacrosanto, è proprio così che funziona, se riuscissimo a prenderne atto tutti, nn si prenderebbero piu pali in faccia...!!! è la conseguenza appunto di quello che dice t.a.g. nessuno dimentica nessuno, solo il tempo che placa le senzazioni di sofferenza, anche tu avrai i tuoi tempi..e poi tutto sarà meno doloroso, me se una cosa l'hai vissuta, l'hai vissuta...c'è poco da dimenticare:wink:
ho citato voi due, giusto x prendere spunto ho letto da qualche parte per essere felici basta saper godere di quello che si ha.... io lo applico spesso a me stesso, intendo a me mancano molte cose, vorrei... farei...ecc.. ma in realtà ho avuto tutto, o se preferite mi sono guadagnato tutto. tutto quello di piu tendenzialmente dipende da quell "ei" finale del verbo, che significa che nn lo voglio veramente e quindi nn devo essere triste x qualcosa che in realtà nn voglio!! voglio dire quindi godetevi quello che avete tutti che è già tanto...figli case, belle macchine....nel tempo libero, poi se riuscite a fare altro tanto di guadagnato...ma ricordatevi sempre che è un di piu... la normalità appunto claudio...!!!:wink::wink:
non vorrei deluderti, ma non è che c'è da interpretare tanto, vi sono dei picchi ormonali, che fanno sentire più bella se stessa, favoriscono la produzione di endorfine, quindi migliorano l'umore, e favoriscono quindi le "relazioni sociali" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma fai attenzione, quello è il periodo più pericoloso del mese per fare sesso non protetto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è l'attesa a rendere le cose ancora più dolci. mi viene in mente una discussione sentita in treno: amico n.1: "sai devo confessarti una cosa... non so come dirtelo... ma io ieri sera, ho fatto l'amore con tua moglie per tre ore di fila..." amico n.2: "sai, pure io devo confessarti una cosa... non so come dirtelo... ma ieri sera, per fare l'amore con tua moglie... tre ore di fila!!!"
Si, gli uomini sono brutti e cattivi, le donne specialmente quelle del forum bellissime bravissime dolcissime. Qualcosa non ti è chiaro?