no no aspetta mi spiego subito....con la mia frase non c'è nulla di cui vantarsi non era una battuta verso chi se ne vanta...anche perchè qui da quanto ho letto si scherza in continuazione:) nel mio caso....per come sono io e per come ragiono non me ne vanto..... per quanto riguarda il dottorino ci sto seriamente pensando....devo solo riuscire a superare una piccola barriera psicoligica.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il corteggiamento e' la cosa piu' bella del mondo......non ci sono regole e i confini vanno varcati spesso. Ci vorrebbe un topic apposito.....e il primo che parla di "tecniche di corteggiamento" viene radiato...
Lo so lo so...di solito un mix tra Uomini sull'orlo di una crisi di nervi e Molto rumore per nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettici anche un po' di pomodori verdi fritti alla fermata del treno e ci sei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fortuna è lontano da me...:wink: Vive in un'altra città ( Roma ) Ma non so perchè la sto respingendo questa cosa, mi sono costruita una sorta di forma mentis secondo la quale al momento non voglio storie... Ma lui sta facendo breccia, mi seduce attimo dopo attimo....
E dagliela, porca miseria!!!!!! Sono gli ultimi colpi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu ci scherzi, ma per un periodo ci ho pensato davvero...non era bello per un 18enne non riuscire a venire con le tipe a cui tutti ambivano!!!
Il primo dopo 2 min o forse meno...gli altri dipende ...ma vado avanti ad oltranza ...potrei entrare nel Guinness dei primati come la donna priva di mal di testa ....
Veramente avevo pensato a L'allenatore nel pallone.....mi sembrava più consono.... Ma t'appoggio ancora one time... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
' stardo...c'è una cosa che mi preoccupa di più...magari te la racconto in pm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Screanzato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, che pm e pm!!!! Afferma pubblicamente che gliela darai!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma piantala......semmai sono io che me lo prendo. :wink: Uffa avevo bisogno del tuo parere tecnico/sfrontato/cinic/esperto/disfattista/precisino....
vivremmo in un mondo di gay perchè sarebbero tutte estremamente gnokke quindi non ci sarebbe più competizione tra gli uomini e ci fidanzeremmo tra di noi (minchia se è profonda questa, vado a cagare che è meglio)
E allora prendilo e facciamola finita. Scommetto che dopo un mese getterà la maschera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />