Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ho solo precisato ed ampliato quello che lei diceva, il resto lo approvo:wink:

2. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Giustissimo, ma perchè non si dovrebbe affermarlo?

Non ci vedo nulla di vergognoso o non morale.

3. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    è un istinto materno "deviato". ma nessuna donna si mette con un "paziente" (a meno che non provi attrazione per lui) per fare la crocerossina :wink:

4. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E perchè mai lapidazione?

Hai detto una cosa giustissima che vale anche per noi donne ed è sacrosanta; ognuno di noi tolto il velo dell'innamoramento inizia a vedere il proprio partner per quello che è, se poi ci si accompagna il normale "logorio" della presunta cosiddetta "pace dei sensi" .....un disastro! :mrgreen:

Ovviamente è solo una piccolissima componente di un rapporto di coppia, ciò che lo tiene sempre vivo è sicuramente altro.:wink:

La "piacevolezza" estetica può anche essere arricchita nel corso del tempo da altri elementi, sta nell'intelligenza e nella maturità e soprattutto nella volontà di riuscita in un rapporto la chiave per viverlo bene.

Nessuno di noi è eternamente giovane, bello, e "tosto", se si riesce a non essere superficiali si arriva alla vera bellezza che non è quella esteriore, ma è un insieme di "attrattive" che l'altro esercita su di noi e che vanno alimentate ogni giorno.

Ma è una fatica......:mrgreen:

5. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Queste sono sacrosante parole =D>

E' una faticaccia, hai ragione:confused:. Dopo l'ultima incula_a io c'ho rinunciato.....

6. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E chi non ne ha avute inc....?

Non credo sia un buon motivo per rinunciare....solo un buon motivo per riflettere e magari non ripetere gli errori commessi nel passato, no?:wink:

7. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.604
    920
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    67.877.524
    Alpine A110 Pure
    Io la bellezza la vedo in due fasi, quella esteriore, dove gli appeal estetici sono condivise dai più, magari c'è chi è tettofilo e chi culofilo ma in linea di massima una bella ragazza è bella per la maggior parte dei ragazzi.
    Poi c'è la bellezza interiore, l'affinità elettiva e tutti quei particolari che ti portano a fare la tua scelta, improvvisamente quando trovi la persona giusta ti accorgi che se prima non ti interessava a livello fisico, diventa ai tuoi occhi bella anche fisicamente.

Deve essere un fenomeno condiviso da molti visto che ci sono diversi detti tipo: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" o ogni scarrafone è bello a mamma sua" già perchè questa cosa la si sperimenta ancor meglio con i figli, pure se hai un figlio oggettivamente brutto, tu genitore lo vedi bellissimo.

Le due cose però si possono confondere, nel senso che quando una donna è molto bella spesso siamo portati a passare sopra ai suoi difettucci caratteriali, fino a chè non troviamo un'altra ragazza altrettanto bella mentre se ci innamoriamo della persona solitamente i rapporti sono più duraturi.

Avete mai fatto caso che le donne, che tendenzialmente si innamorano della persona più che del corpo, tradiscono quando sono deluse dalla persona e non quando si invaghiscono di uno più bello?

8. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Vero tutto.

E' un modo diverso di dire ciò che intendevo, quando non ci soddisfa più il rapporto, e non dal punto di vista estetico, trova terreno fertile una persona che in una fase iniziale del rapporto sembra ci dia quello che ci manca. Ma siamo sicuri che sia un fatto prevalentemente di noi donne?

9. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sì, certo e non è nemmeno la prima. Non sono qui a fare la vittima.

Il fatto è che mi sono stufato di affezionarmi a persone che dopo un po', per un motivo o per l'altro, optano per altre strade. Sono troppo sensibile per sopportare quei dolori e sinceramente non saprei dove andare a cercare gli errori su cui riflettere, non perchè non ne abbia mai commessi, ma perchè non so quali sono quelli che realmente inducono o hanno indotto a mandare tutto all'aria.

Se fossi consapevole delle cause, degli errori, che portano/porterebbero ad un eventuale patatrak, sarei il doppio pirla se li commettessi di proposito; e non avrei nemmeno tanto da starci male: me la sono cercata.....

Siccome invece di errori se ne fanno sempre nella vita, e vale per tutti, nessuno escluso, trovo alquanto difficile, se non inutile, sapere a priori quali errori si sono già fatti per non commetterli più: tanto se ne faranno altri e/o, inoltre, quelli passati non è detto che siano considerati così gravi....

Il tutto IMHO:wink:

10. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Concordo su tutta la linea:wink:

11. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    E dove sta scritto che sei solo tu a commettere errori?

12. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Da nessuna parte, anzi, ho detto che ne commettiamo tutti di errori e tanti.

Però sta di fatto che io non ho mai mandato a quel paese nessuno(a) per degli ipotetici errori e tantomeno nel modo e per i motivi come ci sono stato mandato io.....

Con questo non voglio assolutamente asserire che non vorrò mai più stare con una donna! Anzi........:cool:

Il fatto è che non ho più minimamente intenzione di subire ancora e quindi tendo a non "attaccarmi" più di tanto. C'è l'ulteriore rischio di risultare vuoto, egoista, superficiale (completamente l'opposto di come sono io) però per lo meno sono sicuro di non subire di nuovo, di non soccombere.

Infatti le mie relazioni dopo la batosta non sono durate più di dieci giorni (quelle lunghe, altrimenti una sera o due e poi ......pufffff)

13. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Beati/Sfortunati voi che riuscite a dimenticar le persone in pochissimo tempo....

14. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Infatti non ho dimenticato un tubo, ahimé.....

Pensa che vivo nella casa "costruita" da zero con quella b...... Ovunque mi giri, qualunque cosa faccia, è un ricordo unico.

Altro che dimenticare...... Magari.....

15. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Se ti "pesa" star in quella casa, perchè non cambi?

16. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Oltre a non essere solo la casa in sé (muri), è tutto quello che ci abbiamo messo e che ho pagato tutto io.

E adesso come adesso non ne avrei nemmeno la possibilità #-o

17. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.517
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Capito. E' stato un progetto costruito sulla base di qualcosa di importante.

18. SniperBMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Già #-o

19. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ..se tutti provassimo a capire ke a volte i progetti nn vanno a buon fine..soprattutto quelli in amore..sarebbe tutto molto più semplice..e invece NO!!..quando si tratta di amore kissà xkè il cervello smette di funzionare#-o!

20. Lamia

Lamia Collaudatore

347
    95
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    7.776
    E21 315, bianchina, focus
    perdonami se posso sembrare polemica non è nel mio intento te lo giuro,:biggrin:

ok

si , ho capito e mi pare malgrado tante chiacchiere siamo tutti d'accordo sull'attrazione

io mi riferivo alla tua affermazione secondo cui (cito):

donna: istintivamente ed inconsciamente cercava il partner più forte fisicamente e dominante per garantirsi protezione e sicurezza. ora che non prevale il più forte dal punto di vista fisico, tende ad essere attratta dal più forte dal punto di vista economico.

...tanto per ... i miei boy friends non avevano manco la bici o se avevano la macchina era una scatola di latta.... e non sono l'unica

ma è mai possibile che non abbiate mai sentito parlare di una donna

(e purtroppo ti assicuro ce ne sono a migliaia

-sicuramente in modo deviato,
    la mia parola crocerossina era per usare un termine comunemente utilizzato-)

dicevo di una donna che sta con uno che economicamente se la passa molto male e si fa mantenere da lei???

non ci credo che non lo abbiate mai sentito, per favore...

per quanto vogliate per forza fare i maschi pussenti....

chiedevo (ribadisco): come te lo spieghi, secondo questa tua affermazione?

e ti assicuro non voglio essere sarcastica secondo questa tua teoria come te e ce lo spieghi?

io penso ci sia qualcosina di più del fatto animale ci siamo evoluti un po' rispetto alle bestie (magari noto non tutti) se no come diceva costa voi andreste a far pipì vicino agli alberi per delimitare il territorio ...mmm magari qualcuno lo fa li ho visti :mrgreen:)

penso che aldilà della psicologia spicciola ci sia tutto un inverso dietro:

sguardi, movimenti, atteggiamenti odori (per carità magari inconsci e già detto e ridetto propiro qui) e anche mix di situazioni, per cui non si puo' spunire con il fatto semplicemente animale e ...

non per tutti vale la stessa regola

come seducete una donna che vi piace?

come seducete un uomo che vi piace?

gli animali fanno così ok...

e noi?

ad alcuni piacciono le tettone ad altri fanno paura

ad alcune piacciono i pulitini depilati ( che a me fanno ribrezzo)

ad altre la panza, ad altre i muscoli

non si può sminuire ....

come seducete? come si seduce?

:rolleyes:

...come diceva toto' senza nulla a pretendere...:wink:

Condividi questa Pagina