infatti, non è che ci volesse il traduttore di google /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è opportuno il più tardi possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AUBHabuHBAHbauhBUAHBUHbuahbUAHBUhabuhBUA i know, anch'io fossi donna mi scoperei di brutto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è la stessa cosa che ho pensato io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> TI ADORO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avendo avuto per quasi 2 anni un collega veneto l'ho capita al volo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lol, bmwpassion HOT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque c'è un aggiornamento...l'ho invitata a cena sul lungolago e ha rifiutato dicendo "mi sembra troppo impegnativo". giovedì mi ha invitato ad una mostra ed andremo a fare aperitivo...vi tengo aggiornati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non avrei resistito ed avrei risposto qualcosa del genere: "ok allora una semplice trombata sul cofano della macchina? ovviamente sul lungolago, perchè io sono un romantico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'importante è che la mostra non sia una sua amica nient'affatto avvenente. occhio ai tranelli ! :wink:
chent, tu puoi capirmi. io ascolto punk hc, lei è una DJ rock... ...con una trombata sul cofano della biemme tra le borchie mie e le sue sai cosa combiniamo??!?!?!?!??! no no no... in realtà la mostra è ANCHE di una mostra di amica sua...abHUABUHbauhBAUbuabUABuahbUAHBauhBFUAHBuah tengo gli occhi aperti e vi aggiorno...nel frattempo DOMANI MATTINA torno ad abbracciare la mia VERA amata...4 ruote trainate da 118 Cavalli con un asino alla guida!!!