Eccerto...cmq questa bellissima donna con degli occhi che ci si poteva perdere,la sera del suo compleanno era sola?...nn aveva organizzato nulla...?...talmente divertente che alle 23.30 era a casa...cos'è a mezzanotte finiva l'incantesimo e si trasformava in topolino...?
L'invito a cena non si è mica concretizzato ieri sera: è per i prossimi giorni. Per quello affermo che oggi può aver già cambiato idea.
Awn...peccato...e perché mai avrebbe dovuto cambiare idea?...mandale tu Un msg....può essere una cosa carina...:wink:
Non ci penso proprio...un sms lo manderebbe chiunque. Io no. Ho raccontato la scenetta perchè è stata una forma davvero divertente di seduzione, anche per la complicità dei miei figli - che per inciso stravedono per lei - non per mettere un'altra tacca sul mio fucile. Il seguito non riveste così tanta importanza, ai miei stanchi occhi.
Che tristezza tutto ciò ...già vedevo la parola e vissero tutti felici e contenti...io cmq tifo per te...
urge indagare ancora... potrebbe essere titubante o potrebbe essere un 2 di picche fatti un esame di coscienza per capire se ti sei un po' illuso riguardo al suo atteggiamento precedente (a noi uomini questo ci frega sempre un po', quando ci piace una tipa...) o se è successo qualcosa che è sfuggito a te, uomo, ma che può aver colpito una donna :wink:
Mi spiace deluderti ma dal mio Punto di vista da donna...dico che l'interesse è venuto meno...noi Donne così come voi,se vogliamo una cosa nn molliamo la presa sino a quando nn l'abbiamo ottenuta..quindi,nn esiste lei abita al Paesello io in città non ho la patente e Bla Bla Bla ...vuoi La conferma ?...chiedile di uscire e attendiamo di sapere la sua risposta ....ma in cuor tuo,quella risposta già ce l'hai...
ma infatti è la domanda che mi sto facendo io...vana illusione?? 2 di picche secco??? Hai compreso PERFETTAMENTE tutti i miei dubbi... lunedì la prima cosa che farò appena riabbraccerò la mia bimba dopo 6 mesi a piedi sarà andare a prendere lei per un aperitivo...e tentare di capire se partire all'attacco definitivo (e vincere/prendere un palo) o prendere ancora tempo per indagare...in ogni caso verrete aggiornati! Certo che se mi va male...'sto giro rimango altri 2 anni a vagare tra altre mille donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fatto è che se le chiedo io di uscire rimane sempre sul vago e non si concretizza nulla, mentre quando mi informa dei suoi spostamenti (di sua spontanea iniziativa) pressa perchè io ci vada...ecco, mi confonde ca$$o!!!
sempre lo stesso motivo: perchè ho dei soci stronzi e sono ancora senza patente, farmi passare a prendere da lei anche no...
Affitta un calesse e valla a prendere con quello. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi perchè forse ho paura che mi trovi scuse per non passare e non voglio affrontare la realtà (sono catastrofico in tutte le mie cose, potrebbe anche essere che non aspetti altro). Vuoi perchè sono un terronaccio all'antica e la donna devo passare a prenderla io. in realtà non lo so, non mi sono mai fatto la domanda del "perchè no"...forse perchè aspettavo di riprendere le mie libertà per agire, da quando sono senza auto un po tutto il mondo mi si è fermato... sgranfius io ti stimo sempre di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo per questo (se fossi donna) ti scoperei di brutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal basso della mia misera esperienza, posso dirti che quello, assieme alla mano sul pisello, è l'unico segnale inconfondibile che una donna è interessata a te, mi sa che dovevi cogliere subito l'attimo...
macchè metà fora... TUTTO DENTRO!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NB solo x utenti veneti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />