La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "bocciato" e non andrò via Passerò tutta l'estate Qui! ....compresi i Lunedì! ...quelli li odio di più... non lo so, ma è così!....... ODIO i LUNEDÌ ........i LUNEDÌ ! La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di........ ...di auguri perché mi si spezzi il collo entro Mercoledì! perché quel giorno lì! Lei forse torna.....qui! a prendere le "cose" che ha......dice..... "dimenticato lì!" Ma Brava Fai Così! VIENI DI LUNEDÌ........... E adesso Basta Vado Fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... Tutti i miei.....Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Parlano con i Muri (Forti però quei Duri!!!!!).......... La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "beccato".... dalla Polizia! mi han detto "prego, si accomodi lì!" "Passerà qualche giorno......Qui!"
...puoi sempre tentare nella funzione " annunci " sul forum, in fondo le tue braghe per le ns colleghe potrebbero essere appetite, molte considerebbero i tuoi pantaloni un ambito trofeo....magari qualcuna che ha già i tuoi boxer
Oddio che gli abbiano tolto anche le Mutande ...?...normalmente accade con Le separazioni e nn Le tengono come trofeo...
Eppa!!!! No no, ieri sera ho sentito 'sta canzone ad una cena e mi sono rimaste dentro le parole. E il bello è che ero partito per accompagnare mia figlia; alla fine lei ha riaccompagnato me. Con tanto di filippica stradale su: papà, fai il bravo, non portare a casa nessuna donna che tanto noi tre la sbraniamo...
OT Ieri sera ho visto Franco. Orcoboia!!!! E' sempre più scampanato: inizierà un altro giro del mondo in trenta giorni... Fine OT
..direi più di astinenza.......stamane in spiaggia dovresti fare lo " struzzo " , in certi casi è il miglior anestetico ..
Si. Mauro (e la Stefi) ci hanno trattenuto a forza, con Diego e Lulù... Bellissima serata, ne è valsa la pena.