Per il 4: Ci sto lavorando, per il 5 e il 10 invece non saprei, devono dirlo gli altri, il resto c'è (almeno credo) Cosa ho vinto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E con te 23enne la mia scala da 20 a 30 é completa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due impedimenti tesorino: bisogna averli tutti e 10 per l'incontro e potrei essere tua madre. Devo dire che sei molto carino però
... probabilmente la cosa vi stupirà, ma non sono sufficientemente ignorante da non conoscere il significato della parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e se la mia connessione internet mi permette di perdere il mio tempo a scrivere minkiate qua ... allora c'è una rilevante possibilità statistica che la stessa sia in grado di farmi accedere a wikipedia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ero curioso di sapere quali atteggiamenti in particolare lei trovasse particolarmente fastidiosi ed etichettasse come sessisti ... ... anche perchè quello che voleva dire era che non apprezzerebbe un uomo che la considera un'essere inferiore da schiavizzare allora nell'elenco dei lati negativi possiamo aggiungere roba tipo " essere un mafioso pluriomicida" od "essere uno stupratore di bambini " ... od " essere un audista "
ma grassie, mi fai arrossire *_* anyway, in qualche post precedente ho letto che hai 40 anni giusto?! una partner di 39 l'ho avuta, di 41 pure...c'è il buco giusto giusto sui 40...poi oh, puntualizzo perchè qua a Milano siamo sotto elezioni quindi faccio la campagna elettorale di me stesso, ma dei lati positivi mi manca solo il 9 (e mi sa che si vede) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e cmq, non diciamolo a nessuno, ma tra esattamente 1 mese sono 24...) l'ultimo è da mettere al primo posto della lista...bauhABUHbauhBAUbuabuBAUbauhbUHA
socio ... il buco è il buco!! mio zio dice :"la storia dell'uomo è riconducibile ad un semplice buco, si viene al mondo da un buco..e si finisce l'eternità in buco( loculo)"
Noi maschietti siamo entità semplici...on/off, acceso/spento, bianco/nero, dentro/fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'uomo è la Cappella Sistina della semplicità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@tag: c'è su italia 1 40anni vergine!!!! te la sei chiamata.....minchia che risate.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vado ad affogare tutti i miei Dolori...perché restare restare soli,fa male Anche ai muri...loro nn lo dicono mai Parlano con i muri...duri pero' quei muri....buongiorno popolo di sedotti e seduttori...:wink:
....duri....muri....muli...culi .....una consonante di mezzo è vero, sempre di roba tosta si tratta Buondì Mara, crisetta esistenziale stamane ?