meriterebbe la rep+!!! ma il bmwpassion dice che devo darla in giro ancora un pò!! ma qualcuno spiega a questo coso che io sono un maschietto!!
visto che mi è successo in banca...secondo voi ,come si può essere additati di sedurre una ragazza senza aver fatto o detto nulla di strano?
Perché sei seduttore nato...non hai bisogno di Parlare...la tua essenza seduce...oppure il conto in banca ...
Ok facciamo sul serio il decalogo, che poi vado.... 1 Intelligenza. 2 Ironia 3 Cultura. 4 Posizione sociale (solo perchè da serenità e quindi rende positivo un uomo e soprattutto lo rende spensierato..... dopo 3 musoni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 5 Fascino 6 Personalità 7 Senso dell'avventura 8 Che mi accetti per quella che sono 9 Che parli poco..... 10.....ma che abbia una voce eccitante e maschia come " Voice ". Le 10 negative Più meno al contrario. 1 La banalità ( che sembra di ampia diffusione ) 2 Gelosia 3 Saccenza 4 Presunzione 5 L'essere sessista 6 L'essere cupo 7 L'essere pigro
Azz...sei da tener presente in questo momento di penuria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sette non mi sembra male....
Scherzavo... Non avevo dubbi. :wink: E' per quello che sono il tuo migliore amico no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono un pò in ordine di priorità...per quanto possibile.
Delle positive ne ho 9 su 10, delle negative 2 su 7 (ammetto di essere molto presuntuoso nella vita professionale...)a quando un incontro?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio sei proprio di poche pretese in fatto di uomini ho paura che un uomo così dobbiamo forgiartelo su misura.. P.s. per te l'8 pregiudica pure il 9 se ti accetta per quello che sei... visto quanto parli,gli rimarrà ben poco tempo per parlare lui
Bello il decalogo! Potrei esser l'uomo dei sogni...o quasi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo merita un approfondimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cosa intendi esattamente con "sessista" ?
caro socio...penso questo:wink: Il sessismo come tutte le forme di discriminazione (razzismo, specismo, classismo ecc.) tende a classificare gli individui in categorie ben definite e in base alle quali essi possono essere giudicati e compresi. Nella maggior parte dei casi il sessismo è di natura maschilista, secondo cui la donna è ritenuta, in quanto tale, «non a livello degli uomini» e quindi destinata ad occupare nella società un ruolo marginale prestabilito. tina se ho sbagliato pure questa volta.... UCCIDIMI