Anch'io. Incidente in moto, fratture ai piedi e dopo due settimane mi son tolto il gesso, comprato dei sandali da frate e sono andato a lavorare. Qualche conseguenza l'ho avuta (e me la terrò per sempre) ma io c'ero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quella temperatura provo già la NDE (near death experience) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è vero, vado in ufficio anche con 40°
Io devo farne una sottocute tutte le settimane ma mancandomi il coraggio me le fa il medico...ad agosto mi faro ' bucare da te
Ma ragazzi che gente frequentate/vi siete messi in casa? Ma state scherzando? un'uscita del genere ed avrebbe seri problemi a dambulare ed ancor più ad eloquiare! :wink:
già ...molto meglio dico ioIl papa' di mio figlio...che mi disse in sala Travaglio ,muoviti a partorire perché sono stanco....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sono coricato ...
dai mara... ci può anche stare voi donne già per natura parlate tanto in sala travaglio sparlate pure i nostri timpani dopo qualche ora chiedono un time-out comunque pensa se come successo ad una mia amica... il marito gli dice,cara o partorisci entro le 20.30... altrimenti io vado a vedere la finale di champion del milan