Sono d'accordo con te, non può esistere una cosa del genere. Hai tutta la mia comprensione, mentre tuo padre tutta la mia rabbia. Niente e nessuno si deve frapporre tra me e i miei ragazzi (la più grande ha un anno meno di te)!!!
un giorno ho dovuto trattare come una pezza da piedi mia madre proprio x questo motivo..... ma siamo diventati tutti matti devo fare una domanda in carta da bollo xchè lei sta sempre in mezzo e deve avere l'ultima parola anche.... mi disse...io sono la moglie mica una x strada e io risposi... ecco appunto nn sei la madre, fai la moglie va a preparare il caffe e togliti dai piedi.... ma è servito a ben poco...quando dobbiamo parlare di cose serie ci vediamo di nascosto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti varie volte lui si è incazzato come una iena per questa storia, ma non ha mai portato a nulla purtroppo...lei non avendo figli 'ste cose, purtroppo, non le capisce...che cosa ci puoi fare, sono donne! per necessità ho vissuto un anno con loro...e per queste robe è stato un inferno, finalmente sono tornato a vivere per i fatti miei ed è finita!
frasi quando si intromettono nei discorsi tipo.. ...zitto tu....!!!!!!!( e quindi davanti ad altra gente) sono degne della ghigliottina ahah
quando poi sei malato è il massimo.... sei a casa xi caxxi tui con 40 di febbre e......tatataaaaaaaaaa!!! mentre stai x prendere finalmente sonno il tel squilla e....come stai? hai preso questo, ti sei preso quell'altro....hai tel a tua madre.......ecc.ecc..... ghiglittinaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammazza che depressione ragazzi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come state rovinati.... Comunque concordo con voi, dopo la mia esperienza con Luca che oltretutto univa anche un brontolio continuo per le mie continue " distrazioni " non posso che essere, ancora una volta, dalla vostra parte!!!
Ma infatti se a 36.8 siamo deboli (non tutti) a 40 uno vuole morire in pace!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato che NOI anche con 40 di febbre lavoriamo mentre a voi basta un flusso maggiore di mestruo (che siano al tubero [cit.] o al cervello) e ve ne state a casa!
in teoria è meno grave...ma in pratica no..... 1xchè pensa che i cretini siamo due sia mio padre che ha 65 anni sia io che ne ho 40...( altrimenti nn si immischierebbe) 2 xchè il fatto che è la moglie la obbliga a un maggior e doveroso rispetto x il marito.....(e preciso che mio padre è un santo e un grande uomo)
ma....io ho lavorato con i punti di sutura, con un alluce rotto, e anche con 37/38 di febbre se necessario(x motivi di professionalita intendo)
Anche questo è vero....quando stava male mio padre ( che adoro e che è il mio migliore amico ) mi costringeva a stare con lui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi chiamava in continuazione per fargli semplicemente compagnia...è un mito.