e io mi sono espresso male: un uomo DOVREBBE capire cos'è l'amore, un bambino no...quindi ESISTONO BAMBINI DI 50 ANNI E UOMINI DI 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a...ma insisti....ma come si fa a capire una cosa che nn esiste???? ti diro di piu x un bambino forse è piu facile, anzi piu naturale....xchè l'unico vero sentimento che si ppotrebbe definire amore è proprio quello di un bambino x la mammma e della mamma x il bambino!! :wink::wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prossima volta lo facciamo meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque stavo per scriverti... Vipera dalla lingua biforcuta senza più nè denti nè veleno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando in topic, c'è una cosa che a me personalmente infastidisce moltissimo in una donna: l'atteggiamento iperprotettivo nei confronti del suo compagno. Roba da scaraventarla dalla finestra....
Io lo faccio già meglio..... Te la sei fatta sotto....come da copione per un maschietto. L'avessimo fatto io e Mara col cavolo che ci fermavamo.... Dai socia non avercela con me.....
Ecco cos'era quel "VIPERA" troncato a metà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovevo tenere su il gioco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiego meglio. Iperprotettivo è essere trattato come un cretino: "ma quanto sei stanco?" oppure "passo in farmacia a prenderti quel ricostituente" e ancora "Perchè non fai colazione al mattino?" Ehi, ciccia, sono un nuomo, non un bambino!!!!!
Sgranfius, ne vuoi sapere una peggiore? Io non ho la possibilità di discutere con mio padre (che penso sia quasi tuo coetaneo) a causa della sua compagna, che se c'è da litigare lo difende a spada tratta mettendosi in mezzo a questioni che non la riguardano nemmeno lontanamente, infatti ormai abbiamo la "tattica" che se c'è da discutere dobbiamo aspettare che lei non ci sia...UN QUALCOSA DI INCONCEPIBILE TRA UN PADRE E UN FIGLIO!!!!
Quoto, straquoto, iperquoto, applaudo, ti dedico una ola e ti bacio sulla bocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimenticando spesso l'unica attenzione che spesso ci lusingherebbe.... il pasto caldo x il nostro fratello dei piani bassi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> èèèèèèèèè già!!!! a me nn da troppo fastidio xchè mi disconnetto e neanche la sento piu....xò è cosi...ormai ho imparato a essere refrattario. (il fatto è che ti trattano con attenzione xchè è come vorrebbero essere trattate loro, intendo nn con idifferenza come spesso facciamo, ma con molte attenzioni e premure) siamo diversi!!!!