Non l'ho capita...ma oggi va così ...il mio intuito tuttavia mi suggerisce che sia meglio per tutti se nn La capisco...
Eh no, dai... dovevamo tenerla su ancora un po' 'sta cosa del litigio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, dai, Tina, ormai confessiamolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sennò qui mi mandano a quel paese tutti...
ma che è venuta la tosse alle pulci....!!!!! santo subito ...o lasciarsi scappare (permettetemi) delle grandissime fighe, magari vuote come una Peroni sul tavolo di un circolo alle 3 di notte, ma indubbiamente fighe...solo perchè si è concentrati nella direzione opposta, cioè "l'amore vero" :: non è l'età che ti fa credere o no alle favole, conosco bambini di 50 anni e uomini di 16... ti stimo. ragazzi, dai...peace&love, non siamo a Uomini e Donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e c'era bisogno di spararmi....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq nn parlavo di uomini....ma di amore (te meriteresti na bombetta....ahahahahah!!!)
Io non l'avevo capito ...non so scherzare...ne tantomeno sedurre...riprepara la lampada mio Aladino...
impossibile definirla. se un uomo ci riuscisse, non sarebbe un uomo... e neanche una donna :wink: avrebbe come esito (imho infausto), in definitiva, capire appieno le donne
Ok. Però mi stavo divertendo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Klaus è un piacere anche litigare con te. Gavettoni a iosa per te.....
e c'era bisogno di spararmi....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq nn parlavo di uomini....ma di amore (te meriteresti na bombetta....ahahahahah!!!) e io mi sono espresso male: un uomo DOVREBBE capire cos'è l'amore, un bambino no...quindi ESISTONO BAMBINI DI 50 ANNI E UOMINI DI 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami.... Comunque non potrò mai litigare con Claudio.... La sua apertura mentale, la sua immensa capacità di confrontarsi, e non ultime le sue parole/insegnamenti fanno si che le mie indulgenze nei suoi confronti siano illimitate.