alfio. un rapprto non dura per la permanenza dell'attrazione estetica ma per la permanenza della complicità e dell'intimità, che implica necessariamente anche quella fisica, ma , grazie al cielo, non la perfezione
Ero conscio che avrei scatenato qualche reazione. Ele mi sento di darti ragione. Tuttavia... 1.né io né Alf (credo) ci riferivamo alla perfezione; 2.i rapporti di coppia seguono spesso evoluzioni imprevedibili; il venir meno dell'attrazione fisica è una eventualità frequente soprattutto da parte del maschio.
dipende dalle imperfezioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CJ ti correggo: ciascuno di noi è una persona unica a prescindere dalle imperfezioni :wink:
ma alla fine dopo 45 pagine di topic e' venuta fuori almeno una tecnica di seduzione??? O e' venuto fuori che tecniche non ce ne sono?
quando vi leggo, sapendo che siete sinceri, non riesco a fare a meno di intristirmi, per quanto io intuisca il rapporto uomo donna possa essere labile perchè legata a questa debolezza testosteronica di fronte alla bellezza.
è la trise realtà... ma capita anche a noi di vedere diminuire le nostre chances dinnanzi ad una donna affascinante che preferisce rivolgere le sue attenzioni al golden boy di turno :wink: uomo: istintivamente ed inconsciamente cerca la miglior procreatrice della propria prole fra le femmine della sua specie fisicamente più dotate. donna: istintivamente ed inconsciamente cercava il partner più forte fisicamente e dominante per garantirsi protezione e sicurezza. ora che non prevale il più forte dal punto di vista fisico, tende ad essere attratta dal più forte dal punto di vista economico. niente di nuovo sotto il sole, insomma... poi, se subentra l'Amore, la cosa diventa più interessante. e quei poveri esserini che sono gli uomini e le donne si mettono davvero in gioco... :wink:
non ti invidio proprio per le tue conoscenze femminili, che frequenti poveretto... mi dispiace tanto per te
Be se vuoi una bella s.e.ga in compagnia allora basta la bellezza se vuoi un appagamento piu profondo non basta solo quella:wink: