Gli voglio troppo bene e passo sopra ad ogni suo Insulto...lo conosco bene e accetto anche i suoi momenti no...
Non ho capito la causa scatenante...a me nn sembrava di avere insultato...ho solo cercato di chetare gli animi...devo imparare a farmi i cassi miei
quando avevo 13 anni, la mia prima conquista femminile (di 3 anni più grande) mi istruì: "vedi, una donna è colei che rende difficili le cose facili, ed il tutto mediante ragionamenti inutili" per alcuni giorni, abbagliato dal magico tubero, non le ho creduto... :wink: p.s. x anti
Tu davvero credi che sia per quello? Illusa... Sai, davvero non capisco tutto del pianeta femminile, ma grazie al cielo una cosa è chiara: le vostre sindromi pre e post mestruali sono quanto di più simile c'è alla schizofrenia.
E cmq caro il mio Sgranfius ...non mi Permetto di insegnare nulla a nessuno tantomeno a te...poi vuoi continuare...fai pure...divertiamo il Forum...serve a questo....
cioè, mi basta fare tardi in ufficio per trovare 6 pagine di thread da leggere? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma grassie Tina (ti chiami così no? come mia mamma). Quella lista è data dalle varie esperienze nei miei quasi 24 anni (e sono state tante nonostante l'età, compreso 2 anni di convivenza...), mi sono reso conto di quali siano realmente le mie esigenze convivendo con la persona che amavo. quotone, la categoria più diffusa è la seconda, cioè il "Vorrei ma non posso" per vari fattori (timidezza, lontananza....MOGLI E FIGLI A CARICO...) e sognano, sognano, sognano...rifugiandosi davanti ad un monitor!!! nel 90% dei casi il lasciarsi travolgere dalle emozioni porta a disastri (e Murphy insegna), solo crescendo lo si capisce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao cara, buongiorno a tutti penso che nella frase di onaf ci sia una parte di verità ubiquitaria trovare il vero amore, e viverlo secondo i più sani principi, implica obbligatoriamente scelte di vita ovunque ci sia una scelta ,ricordatevi tutti, ci sarà comunque una rinuncia ovvio che ognuno farà cadere il piatto della ipotetica bilancia, dalla parte più consona alle proprie aspettative ma se ci pensiamo bene anche sull'altro piatto ,c'è sempre qualcosa che ci interessa, e che nn coglieremo quindi sappi che anche chi ha trovato'' il vero amore'' sotto taluni aspetti diventa privazione e capita almeno una volta nella vita che .. preferiresti nn averlo incontrato a volte ...solo per paura di perderlo Ma si può essere innamorati di un'idea di amore? E quindi rischiare di non trovarlo mai? megastraquotone gigantesco, specialmente per la parte in grassetto Ma si può essere innamorati di un'idea di amore? E quindi rischiare di non trovarlo mai? Certo che si può ...a volte idealizziamo l'amore di qualcuno, perdendo di vista persone molto Più interessanti...solo per la ns stupida fissazione ... ...o lasciarsi scappare (permettetemi) delle grandissime fighe, magari vuote come una Peroni sul tavolo di un circolo alle 3 di notte, ma indubbiamente fighe...solo perchè si è concentrati nella direzione opposta, cioè "l'amore vero" :: non è l'età che ti fa credere o no alle favole, conosco bambini di 50 anni e uomini di 16... ti stimo. ragazzi, dai...peace&love, non siamo a Uomini e Donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qual'è il nesso logico che ti ha condotto a questa domanda? Dì, ma ti sei fatta biondo platino, ultimamente?