...lo sapevo! era un po di tempo che non venivo in questi lidi...sara' perche' e' inizio giornata ma non ci sto' capendo nulla...c'e' un po di confusione
Trovare la ragazza giusta (parlo per me), oggi a più di 40 anni sarebbe veramente difficile; con il passare degli anni, sono diventato più ponderato, riflessivo ma anche più intransigente. Per ragazza giusta non intendo la belloccia di turno che gira in minigonna o con i jeans con il perizoma fuori, ma una persona con la quale condividere le passioni, i gusti, gli stati d’animo, gli alti ed i bassi che la vita comunque ci propina, Quando avevo 20 anni, mi bastava che una fosse una bella ragazza, ed io ero già innamorato, oggi non è più cosi, se dovessi cercare la donna della mia vita, avrei sicuramente più problemi, perché non mi limiterei solamente all’attrazione fisica, ma ricercherei la compatibilità elettiva dei caratteri, cosa già più impegnativa, intendiamoci bene, un conto è una serata in compagnia con una donna, un conto è una compagna “per la vita”. La mia reltà è forse questa: Quando avevo 14 anni volevo avere la fidanzata. Quando ne ebbi 18 finalmente la trovai, ma non era appassionata, quindi decisi che avevo bisogno di una ragazza passionale, con voglia di vivere. Al liceo uscivo con una ragazza passionale, però era molto emotiva. Per lei era tutto terribile, era la regina dei drammi, piangeva tutto il tempo e minacciava di suicidarsi. Fu allora che capii che avevo bisogno di una donna stabile. Quando ebbi 23 anni incontrai una donna stabile, però era noiosa. Era totalmente prevedibile e non la eccitava niente. La vita era così noiosa che decisi di cercare una donna emozionante. A 26 anni incontrai una donna emozionante, però non reggevo il suo ritmo. Passava da una cosa all'altra senza fermarsi mai, faceva cose impetuosamente e litigava con chiunque incontrasse. All'inizio ero divertito ed energizzato, però capii che era una storia senza futuro. Decisi così di cercare una donna ambiziosa. A 28 anni la incontrai finalmente: intelligente, ambiziosa e con i piedi per terra. Era una collega. Era così ambiziosa che si trombò il mio capo e si prese il mio posto. Adesso, a 40 anni, cerco una donna con le tette grosse e che non rompa le palle!!
Io non penso mai di essere al centro dell'attenzione di chicchessia....però non mi sembra carino che ad una mia frase scherzosa in relazione alla mia vacanza da te tu mi rsponda che non vuoi essere disturbato....ok. Va bene. Sua maestà non avrà la mia presenza ad incombere sulla sua quiete.
Bentornato Alfonso!!!! Finalmente una persona che ha la giusta serenità per calmare questo topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu, intanto, se sei socia di Tina, per lealtà non puoi dare un colpo alla botte e uno al cerchio, quindi aria! Quanto a te, non ho parole: solo fatti. Avrai un elenco di locali che NON potrai frequentare perchè ci sarò io. Chiaro?
Sei convinto di ciò? Non mi pare che i titolari dei locali siano donne.....ammesso che tu eserciti ancora fascino su una donna.... Mi pare più che le fai scappare.... Io so come entrare tranquillo....:wink: Ho delle armi in più mister simpatia.
Sul fatto che io le faccio scappare ti darei anche ragione. Sul fascino anche, visto che non ne ho mai avuto ed è probabile che i due fattori siano uno la conseguenza dell'altro. Ma nemmeno a te va un gran che bene. O sbaglio?
Nn accetto provocazioni ...provocazioni per me l'amicizia basa su valori e principi ben saldi...a malincuore vedo che nn è così per tutti...aria..?co sto caldo serve davvero...Grazie sgranfius
Sai a noi acide e formose ci scartano a priori... Me ne farò una ragione.... Tra l'altro sapendo che corro il rischio di incontrare uno come te quasi quasi mi sento sollevata..... Serpico.
È un tuo giudizio...ma nn detieni Il sapere ...se hai dei problemi tuoi...risolvili senza portarli in un Forum...nn ti ho aggredito a differenza tua ...e credo sia ben leggibile qui sopra....
Mara è con me che ce l'ha non con te. lascia perdere non rovinare la tua amicizia con Claudio a causa mia. Mi dispiacerebbe per te. Te lo chiedo per favore socia.