Ecco perché ho vinto Anche se è OT vi consiglio vivamente di vederlo http://www.youtube.com/watch?v=etmPR9rl6Ig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sarà impedito l'accesso alla (mia) spiaggia, con queste minacce qui. Io al mare galleggio nel limbo dell'incoscienza, niente e nessuno può interferire sullo stato semivegetativo del sottoscritto, pena l'allontanamento immediato con foglio di via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il servizio d'ordine è molto, molto efficente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimi i "corti" della Pixar (li ho visti tutti) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca sai qual'è il bello (e il brutto) del forum? Che a volte pensiamo di parlare con gli altri ma per lo più siamo di fronte ad uno specchio :wink:
ancora con questo ricatto chiamato amore.... eppure l'eta media è alta qua dentro.....e credete ancora alle favole...!!!
Ti ho reppato l'acuta quanto veritiera riflessione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene seduttori io vi saluto. Mi aspetta una crostata di addio nel mio vecchio ufficio....sarà la crostata più buona della mia vita.....la assaporerò cm per cm.... Poi un importante incontro di lavoro in Roma.... Che i Romani tremino......
Quoto. Meno male che sei arrivato, qui è da un paio di giorni che si respira zucchero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />