Ciao caro, eleviamo un po' il livello della discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le scelte hanno sempre valore ubiquitario, quantomeno per il rapporto azione/reazione. Poiché un errore può segnare tutta una vita è bene ponderarle bene anche quando vorresti lasciarti travolgere dalle emozioni. OT_ ho fissato l'appuntamento col notaio...e ho chiesto un provino a Claudio Bisio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Originariamente Scritto da on a friday A volte spero di non incontrare mai il vero amore ciao cara, buongiorno a tutti penso che nella frase di onaf ci sia una parte di verità ubiquitaria trovare il vero amore, e viverlo secondo i più sani principi, implica obbligatoriamente scelte di vita ovunque ci sia una scelta ,ricordatevi tutti, ci sarà comunque una rinuncia ovvio che ognuno farà cadere il piatto della ipotetica bilancia, dalla parte più consona alle proprie aspettative:wink: ma se ci pensiamo bene anche sull'altro piatto ,c'è sempre qualcosa che ci interessa, e che nn coglieremo quindi sappi che anche chi ha trovato'' il vero amore'' sotto taluni aspetti diventa privazione :wink: e capita almeno una volta nella vita che .. preferiresti nn averlo incontrato a volte ...solo per paura di perderlo Ma si può essere innamorati di un'idea di amore? E quindi rischiare di non trovarlo mai?
ho capito... hai immagginato un uomo da 1.85 palestrato e con un tuba 20cm x 4 di diametro..... praticamente sei andata in bliancooooooooooooooooooooo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noohh socio:wink: chi si crede mai sto Bisio... dovrà lui chiedere udienza a noi in carta bollata,e firmata dal sindaco in originale
Tranquillo....solo per dimostrarti che non sono affatto acida....quest'estate gavettoni a gogò per te!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao cara, buongiorno a tutti penso che nella frase di onaf ci sia una parte di verità ubiquitaria trovare il vero amore, e viverlo secondo i più sani principi, implica obbligatoriamente scelte di vita ovunque ci sia una scelta ,ricordatevi tutti, ci sarà comunque una rinuncia ovvio che ognuno farà cadere il piatto della ipotetica bilancia, dalla parte più consona alle proprie aspettative:wink: ma se ci pensiamo bene anche sull'altro piatto ,c'è sempre qualcosa che ci interessa, e che nn coglieremo quindi sappi che anche chi ha trovato'' il vero amore'' sotto taluni aspetti diventa privazione :wink: e capita almeno una volta nella vita che .. preferiresti nn averlo incontrato a volte ...solo per paura di perderlo Ma si può essere innamorati di un'idea di amore? E quindi rischiare di non trovarlo mai? Certo che si può ...a volte idealizziamo l'amore di qualcuno, perdendo di vista persone molto Più interessanti...solo per la ns stupida fissazione ...
Originariamente Scritto da on a friday A volte spero di non incontrare mai il vero amore ciao cara, buongiorno a tutti penso che nella frase di onaf ci sia una parte di verità ubiquitaria trovare il vero amore, e viverlo secondo i più sani principi, implica obbligatoriamente scelte di vita ovunque ci sia una scelta ,ricordatevi tutti, ci sarà comunque una rinuncia ovvio che ognuno farà cadere il piatto della ipotetica bilancia, dalla parte più consona alle proprie aspettative:wink: ma se ci pensiamo bene anche sull'altro piatto ,c'è sempre qualcosa che ci interessa, e che nn coglieremo quindi sappi che anche chi ha trovato'' il vero amore'' sotto taluni aspetti diventa privazione :wink: e capita almeno una volta nella vita che .. preferiresti nn averlo incontrato a volte ...solo per paura di perderlo QUOTO UMBY! :wink: