Il suo piano prevede che rimangano soli, non so come farà, con quale scusa, non so ancora i dettagli. Io ovviamente non le ho detto nulla...
wehh socio... mi spieghi perche con te il debito aumenta:wink: ed io invece sono sempre in debito con le donne ma cosa gli fai a queste donzelle
Che bello che sei quando fai così.... Veramente ho bisogno di un altro favore.... Però stavolta devi permettermi di sdebitarmi.
Hai letto sotto? Perché sono bello quando faccio così Veramente non ti ho mai impedito di sdebitarti, sei tu che mi hai riempito di cambiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mistero s'infittisce...ma sei tu charlie? E lei è un angelo? Anche stavolta dovete fare da sole angeli!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sono in debito.... di un pranzo... e lei ora che si è rivelata apparentemente occupata mi ha già liquidato due volte.
ebbene si ...l'avete scoperto... ed io sono il socio di charlie.... e le charlie's angels sono tre, due si conoscono.... ma la terza
mi cimento pure io nei pro e nei contro: prima ero molto selettivo: pro: non caccia un bel pisello sul più bello. contro: sul più bello caccia una pisello che è tre volte il mio . adesso invece ho perso tutta questa puzza sotto il naso: pro: non rompe i coglioni. contro: è una rompicoglioni .
Per qualcuno...ogni scusa è buona... VERO AMORE? Ma con te...è come sparare sulla CROCE ROSSA. :wink:
Ok faccio anch'io la classifica di ETa Al numero 1 il numero 5 di Mara. Al numero 2 il numero 1 di Infinity. Al numero 3 il numero 3 di Scarlet... Al numero 4 il numero 1 di Sgranfius Al numero 5 il numero 1 di Umby.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto dopo.....un bel bagno mi aspetta.....adios!!!