Ovviamente non ho mai percorso una distanza simile a tutta birra, impossibile, calcolando i consumi massimi (se non erro) dovrei farcela con 1 pieno, ma rimarrebbe poco o niente alla fine.
e che ne sai tu???? non ce la racconti giusta...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... sarà mica vergine ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cmq io lascerei fare così vedi come si evolve la cosa ... non si sa mai ... poi anche se lei lo manda a quel paese cmq non muore ...
Tesoro non potevo fregiarmene davanti a tutti così...sarebbe stato troppo borioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SI IO SO!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> linguaccia per tutti quelli che non sanno!!!! per Mara
eh non lo so, se vado in fiducia lui dice di no...cmq ho deciso, taccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda a monza come al ring con un pieno100€ faccio 170km( circa i 2.5km\l in media su strada faccio i 4.5-5.5 km\litro unico lato positivo , quando siamo andati in germania dove nn c'è limite , è delimitata e passa i 340km\h.... scusate OT
... ma il piano prevederebbe che alla fine rimangano "per caso" soli ? ... e tu le hai messo la pulce nell'orecchio ?