Milano - Caorle: 340 km, con la strada vuota e se non ci fossero i limiti di velocità con la mia bestiaccia si potrebbe raggiungere i 1 ora e mezza....!!!!
ma siccome perderesti più tempo dal benzinaio che a guidare.... altro che ora e mezza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok vado io con la smart...25 euro di benzina nessuna sosta dal benzinaio...ma ci impiegherei almeno tre ore ...
spenderei 5€ in più col 318, 10€ in più col 523 (W il GPL) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
accidenti, non immaginavo.... attenzione però, io intendevo che andando a tutta birra (utopicamente come tu proponevi) col cavolo che fai tutta quella strada con un pieno. Sbaglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strada vuota ??? La A4 Milano - Bergamo - Brescia - Venezia ? Senza considerare quella dozzina di tutor che ci hanno piazzato dentro ... ... e il traffico sul passante di Mestre ... ... ce la puoi fare solo il 29 febbraio degli anni non bisestili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma...l'importante è arrivare a destinazione...se resti a piedi fai un fischio...vengo a recuperarti...