La dottoressa non è stata chiara. Guardando in gola (la mia gola) ha spalancato gli occhi e detto "'sticaxxi, respiri ancora?"
deve essere veramente stressante per una donna essere la tua compagna percependo ciò , una cosa è avere come obiettivo personale l'aspetto piacevole ed un' altra è sapere che è un must per conservare un rapporto
dai Claudiè....ti porto a fare un po di sci d'acqua col mio nuovo motoscafo in firma...ti va????ti passa tutto!!!
Infatti la storia dei miei rapporti lo conferma Quando però troverò La Donna che avrà questo non smetterò mai di guardarla con occhi pieni di desiderio
Attento...questo è il tipico esempio di una mancanza di equilibrio personale, non è l'occhio a dirci quando una donna è bella e sensuale ma l'interpretazione che ne dà il nostro cervello. Il giorno che troverai un tuo equilibrio con un'altra donna la vedrai sempre bella ed affascinante.
Prima ho scherzato, ora provo ad essere serio (per poco, lo prometto). Fino a qualche anno fa ero vittima di una specie di irrequietezza ormonale. Avevo la tendenza a stancarmi dell'aspetto fisico in tempi abbastanza rapidi. Quando parlo di bell'aspetto non mi riferisco alla giovane età, alla pelle liscia per intenderci, ma a quel mix di fascino, portamento, gestualità, canoni estetici che fanno, ai miei occhi, di una donna un oggetto del desiderio. Quando troverò tutto questo "la mia donna non assomiglierà a nessun'altra" (cit. Neruda)
Perfettamente d'accordo, sono notoriamente uno squilibrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
fatti dare l'indirizzo della scuola per diplomatici che ha frequentato la tua dottoressa, si sa mai che un giorno volessi diventare mediatore internazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Beh come non quotarti...in parte lo stesso capita a me...forse sbagliero' ma questo mi ha portato a non decidermi mai e a non costruire "nulla" per timore di sbagliare...paradossalmente questo comportamento ti porta a ricercare la "perfezione" o a quello che uno crede che lo sia...imponendoti di non girarti indietro.