Ma è mai possibile che un uomo possa avere una voce talmente seducente da farti impazzire? Parlerei con lui, al telefono, per ore..... Lui adora la mia cadenza...io impazzisco per la sua....
permettimi... un uomo, per raggiungere il suo scopo, lo direbbe anche al marito di costanzo... :wink:
Il seduttore è colui che ha bisogno, ogni volta, di conferme esterne per determinare il suo valore,che si atteggia, veste un ruolo, con la persona che ha di fronte e, non importa chi sia “la preda”, lui deve provare a conquistarla, di solito maschio. Il seduttivo è una persona consapevole del proprio valore, consapevole delle proprie “armi seduttive”, si piace così com’è senza bisogno di falsi atteggiamenti, non ha bisogno di conferme da parte dell’esterno, di solito femmina...
anzi, più che MASTICATE...antiniska, MASTICHI l'inglese? è giusta per te quella canzone mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un motociclista NON può essere + o - . è una questione di cuore :wink: la 2 non è grave. bastano un paio di lenti colorate... Prof. Antiniska, libera docente di muschi & licheni