Stando a quello che hai scritto tu, è praticamente l'opposto di ciò che dice Road..... Quindi tutto perfetto, dove? ...........trattasi di classica barricata difensiva, tra donne, a priori .....
nicola, però questa è più una visione maschile, dettata dal vendicatore calvo che ci governa al 100% quando siamo in astinenza. le donne sono un po' più "diesel" in certe situazioni... :wink:
Non, non lo credo, le donne sono esattamente come noi, ci sono le diesel e quelle che vanno a propano liquido.
ma quanto è burlone questo galletto sardo!!! no no......AaaaaaaaaaaaaaaLT!!! non volevo aggredirti sniper... lo sò che a volte posso sembrare un pò irruenta, sia con le parole che con i modi di fare, ma non era mia intenzione... penso di essermi fatta prendere troppo dall'argomento.... infatti , alla fine, bene o male, la pensiamo tutti allo stesso modo modo...poi è normale che ognuno abbia la propria interpretazione, ma viaggiamo tutti sulla stessa linea d'onda...:wink: poi, se hai letto i post successivi, io per prima ho detto che in giro ci sono tanti soggetti squallidi che si comportano come dici tu...purtroppo.. no...in pratica diciamo la stessa cosa, ma per esprimerci utilizziamo parole diverse...
la tua fortuna è che sta mattina ti ho dato una rep +, altrimenti ora una rep - nn te la levava nessuna!!!!!! mentire sempre voi donneè!!!! anche di fronte a secoli di evidenza!!!!
certo che generalizzo, ti conosco poco e soprattuto nn voglio mancarti di rispetto... avete mai sentito una donna dire stasera esco con uno straccione che mi porta a cena dal paninaro e che mi viene a prendere con una 127... quindi mi vado a vestire di merxa e lo aspetto sotto casa!!! oppure avete mai visto una che sta con uno che guadagna molto meno di lei? del tipo che so un 'imprenditrice che sta con un muratore rumeno!!!????? fatti nn pugnette tu sarai pure diversa x carità!!!:wink:
x carità poi siete anche in buona fede, xchè neanche ve ne rendete conto, è un passaggio inconscio, tantè che la seconda domanda che fate a un uomo è..... che lavoro faiii?????
Ti sei fatta prendere troppo dall'argomento perchè fondamentalmente non riesci a negare che le cose stanno come dico io e ti rode ancora di più perchè purtroppo è una patologia classica del gentilsesso. E non farmi passre da maschilista perchè non ho mai detto che gli uomini non lo fanno:wink:. Ma ti ripeto che non ho detto che siete tutte così, tantomeno tu, che manco ti conosco:wink: E comunque c'è solo da rassegnarsi perchè è così e basta! Una volta ci si concedeva a chi aveva la caverna più spaziosa, a chi aveva le braccia più grosse per cacciare animali più grossi, a chi sollevava più pesi, ecc.; Al giorno d'oggi ci si concede a chi ha più metriquadri della casa, a chi ha più soldi e mezzi per farne altri, a chi è un personaggio importante.... Beh, fino a prova contraria, l'italiano lo conosco e le cose che dite non sono esattamente le stesse...... Ahimé, non posso fare altro che quotarti....
C'è una cosa che però mi sorprende sempre, tanto da parte delle donne quanto dai maschi, più precisamente la tendenza a far passare in secondo o terzo piano il fattore estetico nelle scelte amorose (o sessuali) che facciamo. Mi riferisco al fatto che nessuno afferma chiaramente che l'aspetto fisico incide notevolmente non solo nelle nostre scelte ma anche nei nostri giudizi: se una donna mi trova bello dal punto di vista puramente fisico è naturale che nel momento in cui avviene l'incontro e la conoscenza avrà una predisposizione migliore nei miei confronti, dimostrando un interesse maggiore di quello che in realtà proverebbe se fossi semplicemente brutto. Potrò anche mancare di quella verve che tanto piace alle donne, ma è innegabile che il giudizio estetico migliora sensibilmente la predisposizione all'approccio e alla seduzione. Perchè l'interesse c'è già. Ritengo che questo sia normale, ritengo sia normale dirlo, ritengo sia normale riconoscerlo, aldilà dei più alti, sani e puri aspetti morali che ciascuno ha.
Claudio,l'aspetto fisico è si la prima cosa che noti...ma non per questo vuol dire che noti per forza la bellezza...magari sono altri i particolari che ti attirano...nel senso...puo essere piu attraente il fascino di una persona,che non la bellezza di un'altra!poi,è logico che la prima cosa che fa si che avvenga il resto,sia la fisicità!
Bravo Claudio Io non ho paura di dire che per me l'aspetto fisico conta molto. Paradossalmente, ma non troppo, per me conta meno nella fase della conoscenza, durante la quale potrei essere attratto da altri fattori, e di più quando il rapporto è maturo perché il piacere estetico mi aiuta a tenere vivo l'interesse. e adesso che abbia pure inizio da parte delle donne del forum la lapidazione di questo maschio bastardo.
ti rispondo...bellezza poca,fascino tanto!ovviamente è tutto soggettivo!...cmq si,l'aspetto fisico conta...ovviamente nell'approccio...ma cio che in quel momento ti attira,è una garanzia per il resto del rapporto!
Vi quoto tutti e tre! Anche per me il fattore estetico è di fondamentale e primaria importanza: assolutamente non in termini di bellezza in senso assoluto, ma per ciò che mi colpisce, esteteicamente parlando a colpo d'occhio, di primo acchito, di quella determinata persona.