sarò sintetico. dipende dall'altezza del qlo... ricordo che... "guardati dalla volpe, dal lupo, dal tasso e dagli uomini dal qlo basso"
Uffa quante cose da guardare....e le mani.....e il naso.....e il petto.....e ora pure il q......che fatica immane...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. lo sto facendo nero il pirla..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorpresa? In alternativa puoi usare il braille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sfidare....potrei usarti come cavia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... deciso di fare vela verso nuovi orizzonti ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...cartone...tavolino...vaso...pavimento...scotch...bolla di consegna...fuga della piastrella...enciclopedia...scritta...piedistallo...ombra... ah, cacchio! Il pacco?
No figurati. E' che sai ho l'amico di un mio amico che ha un amico gay... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O porca putt... ho per davvero un amico gay. Mara lo conosci anche tu!!!!
Avete visto tutti? Antiniska vuole abusare di me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pretende che gli dica di si a pacco.....ooops....scatola chiusa.....eccerto!!! Si al quadrato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a leggere.....
Da qualche parte qui sul forum ho letto di un panino al salame...comincio a sentirmi pronto per l'affettatrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />