A proprosito di altezza...devo fare atto di contrizione e spezzare una lancia a favore del rasoterra..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima, mentre ero in fila alla posta, dovendo ingannare il tempo mi sono guardata un pò attorno....è un posto tipico dove trovare campioni di varia umanità..... I miei occhi si sono però soffermati, guarda caso, su un tipetto che portava le Hogan rasoterra....stessa altezza e stessa corporatura del diamantino però su di lui non stonavano affatto.... Come mai?
dipende tutto dal resto dell'abbigliamento al quale sono abbinate: di certo, le hogan, con uno skinny e una tshirt lunga fanno a *****tti, con un jeans a sigaretta e una camicia ci stanno da dio...
sarò più preciso: jeans a sigaretta SCURO, camicia sfiancata DENTRO i pantaloni con cinta di pelle NERA e hogan NERE = DA DIO jeans a sigaretta slavato, camicia bianca normale nei pantaloni, senza cinta e hogan NERE/CHIARE = mi fai schifo solo a vederti
Primo jeans scuro....quello che non mi piaceva rasoterra. Secondo mi piaciucchiava parecchio pantaloni cotone chiari......nemmeno ci siamo. Deve aver a che fare con lo scheletro, il portamento....non so....
le hogan hanno la suola di gomma, vanno SOLO con i jeans...e nient'altro! AL MASSIMO, se vuoi fare lo sportivo, con l'abito SENZA cravatta, botton down aperto e primo e secondo bottone pure, scarpe rigorosamente in tinta con la camicia...
ah ok, ci sono arrivato adesso...ennò, altrimenti prende il volo!!! ahahahahahahahahahahhahahah xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LA RICERCA DELLA UNIVERSITY OF BRITISH COLUMBIA Alle donne piace sempre «il bel tenebroso» Il gentil sesso ama il maschio orgoglioso e malinconico. Gli uomini adorano le donne sorridenti e solari http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_maggio_24/uomo-malinconico-di-pasqua_2b1b25f2-85fd-11e0-99e7-3448c5a7b9b0.shtml