Non mi permetterei mai...ma uscire con Bilbo Beggins, dai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo cosa si dice in giro sul web per seduzione… "Si potrebbe definire seduzione totale il rapporto tra pari assoluti, forse l'amore narcisistico per la propria immagine mentale, un compromesso tra l'idea di sé stessi proiettata nell'altro sesso (o nel proprio sesso) e la concreta immagine dell'amante che in parte viene falsificata dalla propria infatuazione narcisistica." Perché no? Molte volte si cerca chi ci somiglia fisicamente, "Il meccanismo principe è quello dell'empatia, in altre parole il seduttore si mette nella stessa situazione del sedotto, diventa vittima della stessa persecuzione, condivide la stessa condizione sociale o attività lavorativa, partecipa alla stessa lotta politica, propaga la stessa fede religiosa, ecc." A mio avviso questo è marpionaggio "Il meccanismo più banale, ma efficace e durevole, è quello della attrazione del partner in base alla pura bellezza, che può essere sia esteriore, che intellettuale, psicologica, o progettuale." Banale assolutamente banale e infantile.. "Un altro meccanismo è quello dell'identificazione totale, per esempio la partner che quasi sempre si autodefinisce la "moglie di", "la segretaria di" oppure quelle/i che cominciano ad indossare le stesse scarpe, vestiti, a guidare la stessa automobile, ad utilizzare lo stesso spazzolino di denti. Spesso in mariti con una vena di omosessualità repressa si verifica progressivamente un morboso interesse per la scelta dei vestiti della partner, della sua biancheria, profumi, ecc. Molto spesso diventano amanti fenomenali, che perdono interesse per il proprio piacere e pensano soltanto a quello della partner, prestandosi a qualsiasi pratica pur di soddisfarle, ma chiedendo poi un resoconto completo e veritiero delle sensazioni sperimentate." Strana ma forse, in molti casi, fondata interpretazione..
Bene bene bene..... Il tipo si è eclissato per tutto il week end ed ora vuole sapere cosa ho fatto ed alla mia risposta che sto molto bene vuol sapere come mai.... Il pirla..... In quale stanza del dimenticatoio mi consigliate di metterlo?
Alla mia domanda vuoi l'elenco? Mi ha risposto di si....che faccia tosta!!! E l'elenco avrà e mai null'altro.....
Non è la seconda volta consecutiva? Fai come dice marzullo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa ti avevo detto...?...detesto avere sempre ragione...ma cosa ci posso fare se ho sempre ragione...