Diciamo che a mio avviso sono strettamente correlati, anzi quelli della corteccia propedeutici ai secondi. Se la tac da esito inferiore al parametro non si procede all'esame successivo....obitorio per direttissima. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mau pestifero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Non l'ho detto io però.....
Wow tra lo sguardo del diamantino e questi discorsi..... Passo e chiudo, mi calo di nuovo nella mia veste professionale....bye.
@Mau: t'ho reppato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @antiniska: e chi litiga? sono d'accordo col fatto che le Hogan siano di gran classe, è solo che vesto postpunk, non so quanto ci azzeccherebbero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @alfix&Alessandro: sono contento di non essere l'unico nano allora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo che gli Hobbit esistessero solo nelle fantasie di Tolkien! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono alto 1.82, indosso le Hogan perchè mi piacciono, non ho il complesso dell'altezza :wink: grande Ale!! Sono d'accordo, non è l'altezza che fa l'uomo... per curiosità, quali sono i cm. che contano? quoto!!
è la conclusione alla quale ero arrivato pure io, ma non adesso, già vent'anni fa... mentre affinavo i miei gusti. ma credevo fosse una interpretazione troppo semplicistica, ma quanto pare alla fine è proprio cosi, ci avevo visto bene chi se la mena è perchè di altre cartucce ne ha ben poche...