Affermativo....per fortuna. Comunque c'é ancora vita su Marte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....é arrivato un diamantino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Centesimi.... Bello sguardo e mani meravigliose, veramente notevoli. Troppo magro fisico bocciato. Ma perché gli uomini bassi indossano quelle scarpe rasoterra che li accorciano ancora di più? Sono altissima rispetto a lui..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono in attesa del tizio che sapete....procedo con l'indagine....bye!
Ha detto con una donna così di fronte a me qualunque altra scompare.... Testuali parole.... E poi io non sono gelosa, se ha una compagna meglio....poiché io non voglio legami non rischio che mi si attacchi addosso! Non ricordavo che Napoli fosse così interessante.... non sapevo dove guardare....
hai ragione.....assurdi,meno male che l'ultima volta che le portai....fu stamattina....da allora..non piu!!
Io scarpe da guida sportiva fisse.....piu' sono basse e comode e meglio e' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me sono insostituibili....e' come girare con un paio di calze appena appena piu' spesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi sento colpito... sono 1.63 e uso in prevalenza converse e tiger, tanto sono bello uguale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono 161 circa...eppure quelle scarpe,male non mi stanno...anzi...mi danno quel tocco di classe in piu....
perfettamente d'accordo con te, è che ho uno stile diverso (del tutto direi) altrimenti le userei anch'io...
Permalosità il tuo nome é uomo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> State litigando per i cm sbagliati.....non sono quelli i cm che contano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenti che le rappresentanti del gentil sesso sono capaci di farci in tempo reale una tac della ns corteccia cerebrale o sono altri i cm a cui alludevi ?