Mi hai anticipato... La mia domanda sarebbe stata....ma siamo capaci di metterlo in atto tutto questo?
Nessuno è in grado di metterlo in atto, e se anche qualcuno ci riuscisse il/la partner non lo capirebbe e le/gli contesterebbe scarso attaccamento.
Non solo lo sarei, ma è quello che cerco. Quindi sono candidata alla zitellaggine.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si può sempre tendere a.... Come disse qualcuno vivere senza tentare è rimanere col dubbio di potercela fare.
hai ragione....non posso avere la presunzione di dire d'esserci riuscito..ma...la direzione in cui sono andato...è sempre stata quella.....ma....nella seconda parte rimane il dubbio..ecco perchè ho...capovolto la domanda qualche post sopra!
Contando che non e' OnaF....si'.....altrimenti ti sposerebbe solo con l'intenzione di poterti tradire poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ale :wink: Mi piace che tu dica di tendere a quello (cercare di farlo è già un grandissimo successo), ma dobbiamo essere coscienti che ottenere il risultato evocato da Falworth è impossibile.
Che la madre di tutte le caxxate (=matrimonio) l'ho già fatta e perseverare è diabolico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il matrimonio è un istituto meraviglioso....ma chi vorrebbe vivere in un istituto? Groucho Marx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciò spiega anche difatti la mia situazione pseudomatrimoniale...ma ripeto...gia la difficoltà nel metterlo in pratica..sommato alla difficolta di trovare la persona che sappia cogliere questo tipo di rapporto....fa di ciò una utopia!so che è prematuro per dirlo...ma,sono in una situazione dove questo tipo di approccio inizia ad essere compreso finalmente....ecco forse spiegato il mio ridimensionarmi con il rapporto a due! ...paradossalmente..le coppie che piu reggono...son quelle che non hanno tale profondità intellettuale....
Oppure ce n'è una meravigliosa di W. Allen: Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio....fanno fare tardi alla cerimonia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. non mi ricordo più se siamo nel topic dei tradimenti, in quello delle separazioni o in quello della seduzione.