Dai non anche tu...ma siete crudeli....invece di infondermi coraggio mi demolite in continuazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Uffa!!!
Cerchiamo solo di renderti quanto + chiaro è possibile l'universo maschile e il suo... intendimento :wink:
Devo effettuare + accurate e approfondite indagini, il mio intendimento è un tantinello fuori allenamento...:wink:
buon divertimento allora... però prometti di tornare qui a dircelo, quando scoprirai che avevamo ragione
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' non dipingetemi con l'aureola.....e' l'errore piu' grosso che possiate mai fare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un tizio, molto colto, intelligente, con il quale ho un traccheggio epistolare quindi di natura esclusivamente intellettuale mi ha appena detto: tu non sei una donna da lasciare ma una donna da sposare.... A parte il brivido di paura che ho sentito lungo la schiena, devo considerarlo un complimento?
Antiniska ...qual'è il tuo segreto...?...quando verrai da me in vacanza mi farai un corso full immersion di tecniche di seduzione ....io non ho ancora capito un caxxo....
Non era quello che intendevo cara mia nuova amica. E' che non si può trasmettere un modo di essere e ti assicuro che in me non c'è nulla di artificiale o artificioso o artefatto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qui il brivido di paura....tu mi capisci no? :wink: Il dubbio è legato alla poca stima che riscuote il matrimonio ai nostri giorni.
Ho trovato per puro caso questa cosa bellissima... AMARE UNA PERSONA E'....: Averla senza possederla. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Temere di perderla,ma senza essere gelosi. Aver bisogno di lei,ma senza dipendere.Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lei,pur essendo liberi. Essere un tutt’uno con lei,pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto ciò,la cosa più importante da fare è… accettarla così com’è,senza pretendere che sia come si vorrebbe. Omar Falworth Commenti?