non era questo che intendevo, la mia voleva essere una esortazione a porgersi agli eventi futuri senza quei limiti impostici dalle precorse esperienze, una sorta di atto di discontinuità caratteriale con il ns ego, per parafrasare le tue parole, non ti è mai capitato di ascoltare una canzone e di averla trovata immediatamente bellissima pur non conoscendone nè il titolo nè il cantante ? Ecco quello che vorrei proporti è di acquistare un libro a caso senza conoscerne preventivamente le tracce e l'autore, i best-seller nascono anche così ! :wink:
Ma poi il libro lo leggi o lo tieni nel mobile? Non è detto che un best seller a me debba per forza piacere....:wink: E se alle prime pagine non mi attrae devo leggerlo per forza solo perchè poi non so se ne potrò comprare altri? Proprio perchè ormai ho già dato sentimentalmente parlando oggi ho voglia di stare bene e dunque di non accontentarmi.
Ti comprendo benissimo, le mie parole non sono certo un verbo assoluto, il mio voleva essere uno stralcio all'interno di uno tra i dogmi filosofici più raccomandati : .....mai dire mai :wink:
I dogmi non fanno per me....ma in parte condivido e ti ringrazio per questo scambio di opinioni...il confronto è sempre fonte di arricchimento. :wink:
Mai. .....l'ho detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
funziona, sempre... basta cercare nei posti giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, ma puoi scegliere razza, età, colore, taglia, religione, sesso ()...
mica tanto...la scarpina, dalla cucitura laterale e dall'inclinazione del tacco, non sembra di grande manifattura , molto belle le caviglie
diciamo che nel complesso, tra le scarpe e la gamba, fa miglior figura la sedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da uomo non sono così attento ai particolari come Elena (vedi cuciture ed inclinazione tacco) della scarpa - che a me piace - da uomo dico che l'insieme è di grande effetto (caviglia - scarpa - autoreggenti )
Dunque.... Aggiornamento. Ieri sera c'è stata una nuova telefonata lunga e soprattutto " notturna " orario che non fa presupporre la presenza di una coinquilina. Dalla lunga conversazione è emerso che lui supponeva che io fossi impegnata e che reduce da una sua precedente ( negativa ) esperienza con una donna impegnata ha deciso che mai più ripeterà la cosa. Quindi è liberissimo!!!!
ma per piacere!!!! Noi uomini NON siamo credibili* quando affermiamo queste cose. MAI!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> * eccetto Gabry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo effettuerò un accurata ispezione...... Dopo i brutti ceffi qualcosa l'avrò pure imparata no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però devo ammettere che qualcosa non mi torna... Ho una sensazione un pò strana.... Ed è difficile che io mi sbagli....staremo a vedere.