Purtroppo non riesco a vedere le immagini dal lavoro (e' tutto bloccato...avevan paura potessimo metter online foto o video di prototipi -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....ma ti credo sulla parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche se per sedurre me non credo ci voglia molto...mi accontento di poco di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......sono io che non riesco a sedurre manco una ubriaca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
mmm...no, stamattina mi hanno pure bocciato una collana in tinta solo perchè lo stile non si addiceva al vestito 13,5
....come dico sempre.....le cose o si fanno bene...o non si fanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....quello che mi risulta difficile e' che TU abbia sbagliato abbinamento con la collana.....sicura di non averla scelta ancora in dormiveglia e a luce spenta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avevo notato quel tacco che hai nell'avatar, non mi sembra nemmeno quello il massimo della moda ...
Umm....attivero' il mio occhio "ValenVersaCavalliano" critico una volta giunto a casa quando potro' esaminare le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe'....bisognerebbe avere una idea del complessivo....e' sempre l'insieme che conta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' mi manca il tacco rosso che avevi prima, Ele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pero', a occhiata rapida ammetto, non ho intravisto il modello che indossi nell'avatar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è di Casadei, imho il miglior produttore di calzature femminili, in serie, che ci sia in Italia attualmente, prada e caovilla ci si avvicinano, zanotti, rossi , paciotti e tutti gli altri vorrebbero farlo :wink:
non sono d'accordo. l'azzurro di alcuni elementi della collana richiama la gonna e farà sicuramente pendant con il colore dei tuoi occhi :wink: p.s. tutti a vedere le tue foto sul forum della moda
....e' molto particolare (e ho un'occhio dedicato ai particolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ...il laccetto giro-tallone sottile....anche l'apertura....molto particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse non e' il top per la differenza dei bianchi (piu' avorio le scarpe, piu' bianco il vestito)....ma come scarpa e' molto bella. In punta e' sempre aperta?
A prescindere dai siti, a mio avviso, e parlo per me, il tacco troppo alto lo trovo volgare, anche perché se si scherza e si gioca è un conto, altrimenti il tacco troppo alto ed eventuale zeppa sono sinonimi di "seduzione forzata” lap dance e quant’altro.
Dipende sempre dall'insieme. Se porti un tacco 13/14 in bikini bhe....allora e' senz'altro da lap dance /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se lo porti sotto il giusto vestito......l'immagine ne guadagna parecchio invece....slancia....alza i glutei.....e ti fa tirare parecchie bestemmie ad andare a sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....camminare coi tacchi molto alti e' un'arte....non tutte lo sanno fare con grazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />