E' spacciato, ci tenevo però a mettere in evidenza anche io suoi pregi. Sono io che sono estremamente esigente ed in quest'ultimo periodo particolarmente capricciosa
Dunque vi racconto quest'altra.... Ho conosciuto un tipo un mese fa più o meno ad una cena ed in questo periodo c'è stato un fitto scambio epistolare. Venerdi mi ha chiamata per organizzare un caffè in quanto sarò a Napoli ( sua città ) il prossimo giovedi. Tipo brillante, conversazione gradevole, quasi un'ora di telefonata, quando ad un certo punto si è staccata la comunicazione. Ho provato a richiamarlo telefono spento. Sento puzza di fidanzata..... Stamattina 8 e 20 mi arriva un sms: Buongiorno miss fascino....cell ko e week-end fuori mi hanno impedito di richiamarti...mi perdoni? Bacio... Risposta: Già perdonato, bacio a te.
... vogliamo dargli il beneficio del dubbio ? dopo un'ora di telefonata gradevole, magari davvero il telefono è andato in tilt...
Stranamente si è ripreso il lunedi alle 8 del mattino? Comunque mi incuriosisce e dunque gli darò il beneficio del dubbio. Vedremo come si svolge il caffè di giovedi. :wink:
Saluto tutte....e me ne vado da questo thread.....dato che non riuscirei a sedurre nemmeno una che ha appena finito la sua terza bottiglia di Gin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la verità è che non ve ne va bene unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oramai siamo in due comunque la penso come te tina fidanzata in concorrenza non puoi staccare il telefono per 2 gg e cavartela cosi senza motivo
Umm...per me e' stato un tentativo di fuga x la salvezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />