Perché bisogna avere le balls quadrate e la testa dura per stare accanto ad una persona con il carattere bello tosto come il tuo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero... Una volta, la persona che meglio mi conosce al mondo mi ha detto: Ti auguro di trovare un uomo capace di seguire i tuoi passi. E' stato una sorta di maledizione, non credo che esista.
Mi sá che questa persona aveva ragione Eh prova a sconfiggere la maledizione in qualche magico Al tipo Dell sms consiglierei l'uso di questo Macchine per inrubostire la spalle se ha l'intenzione di mettersi con te:wink: [/img]
... qualche maligno potrebbe aggiungere ... "... fortunatamente per lui." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Mirco... Paradossalmente dicendo di meno avrebbe ottenuto di più. E' il classico tipo fascinoso, altissimo occhi verdi bella bocca.....ma non deve parlare....lì implode su sé stesso....mr:green.
Credo se ne accorgerà presto...un due di picche grande come na casa...avrà serie difficoltà a riprendersi , il borioso...