I gusti son gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me la kidman non è mai piaciuta esteticamente!
Beh oddio dai...in quel caso potrei ripiegare sulla kidman /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure su Mariangela figlia di Fantozzi...dipende dal livello alcolico...conosco uomini che se si facevano un water era pur sempre meglio del cesso che si sono rimorchiati ....
io credo che cesso non sia una definizione adatta ad una donna :wink:, già non sopporto gli uomini che la usano
esatto. una volta con un amico si commentavano le donne che incrociavamo, e lui da turpe maschilista, ogni tanto profferiva la locuzione "a questa però ci vuole il cuscino in faccia". al che io, lo redarguii, facendogli notare che avere un rapporto sessuale con una donna dal bel corpo , ma con un viso non proprio perfetto era parimenti possibile, mettendola a pecorina (scusate il francesismo). lei si sente posseduta brutalmente, e magari le piace, tu non sei costretto a guardarla in faccia, e le eviti cosi l'umiliazione del cuscino. non finisco manco di dirlo che veramente incrociamo un Cesso (mi scusi Goldie), ma di quelli con la "C" maiuscola... al che il mio amico: "a pecora?" ed io: "salvato', questa a pecora... ma con la faccia sprofondata nel cuscino"....
ahahhahahahhahahahhahahhahaha.....tu sei completamente fuori....non ho mai capito come fate solo per un buco...ad accettare anche un cesso magari con faccia coperta da un cuscino...pur di parcheggiarvi in quel buco....
veramente ci sarebbe stata anche la possibilità enunciata dalla dispensa papale "sed interposito lino". credo sia stata coniata per tale bisogna...
veramente la uso sempre,quando devo definire il mio stato estetico: sono un cesso!!la parola piu appropriata....non me ne vengono in mente altre!! è la naturà....
siamo usciti con notevole shock da un buco simile, è naturale che cerchiamo, per tutta la vita, ogni occasione per rientrarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
risposta seria: alle volte, non è questione di accettare o meno tutto quel che viene. alle volte la questione è accettare o meno quel poco che viene, una vita senza appagamento (sopratutto sessuale) non è che sia un gran chè, e bisogna passarci per compenderlo appieno. e la solitudine è uno spettro più nero di quanto si possa immaginare...
Fai rispondi citando e scrivi sotto, senza toccare ciò che riporti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />