ammazza ma quanto scrivete!!! io quando mi spoglio le donne ridono sempre... che dite è una cosa di cui dovrei vantarmene? caffè pagato ad entrambi alla prima occasione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sai quanto abbia sofferto per quel titolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella è la perfezione... se ne entrano uno per coppa. se ci vanno entrambi in una sola coppa... beh...
da donna intelligente... quale altra risposta ti aspettavi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza se ne state sparando di cavolate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un rapido saluto, ora torno a caccia di donne bellissime, dolcissime, fedelissime e simpaticissime!!!
Esatto! Mi aspettavo un commento del genere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però l'importante è saperlo che non esistono!
ovvio che sdramatizzavo....credo di aver trovato una persona del genere...la aspettavo due anni e.....finalmente gli eventi ci hanno portato a ritrovarci!.....quando succede non sembra vero!!