Beh... ha quasi 40 anni la ragazza, comunque sai come si dice a Roma? "Ahò, dimme n'do la butti...." grandissimo... rep+!!!
C'è anche un comune che le ha dedicato una statua (oggi rimossa) Ristorava la vista dei pescatori di scorfani e calamari ogni sera, al ritorno a casa dalle fatiche dei mari. Ma ora non veglia più sul golfo salentino: la statua di Manuela Arcuri è stata rimossa dal lungomare di Porto Cesareo. Lo hanno voluto le mogli dei pescatori del paese e la nuova giunta comunale ha dato ordine di toglierla da lì e parcheggiarla nel magazzino del campo da calcio.
Meno male che quando scrissi qui che l'aspetto fisico era importantissimo, molti mi dissero che gli uomini non guardano solo quello, anzi
:wink: meritatissima!! hanno fatto bene, l'ho vista quella statua era brutta, non le rendeva giustizia... :wink: beh, certo che è importante, il biglietto da visita direi...
Io l'ho anche toccata...concordo, non le rendeva giustizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nessuno che si sia accorto che in firma ho il 335 nuovo ? ma su che sito siamo qui ? alfemminile.com ?
Non cercano la perfezione assoluta, io credo che guardino se il ragazzo è normale , protettivo, che la faccia sentire un scalino sopra le altre ragazze, e soprattutto gli piace mostrarlo davanti alle amiche per farle schiattare. Almeno a me capita così con la mia ragazza, spesso mi dice che si sente protetta ed è come se contasse sul mio appoggio spesso sia fisico che mentale. La donna cerca la parte sentimentale dell'uomo dato che è merce rara di sti tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mentre l'uomo vuole la figona di turno e poi si rassegna alla media bellezza con certi sfizi quali almeno un bel culetto\tette\viso!! Uno dei tre dev'esser bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh? Io ti tengo d'occhio la caviglia!!! Che me frega della macchina???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: le firme le ho disabilitate...un le vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho avuto un attacco di bile/invidia per un attimo... pensavo la Arcuri :wink: Bello!! stesso colore del mio ex e93 :wink: