se vogliamo...è anche un discorso lungo e complesso,ma provo ad essere essenziale: la bella donna(e se vogliamo,anche l'uomo)...quando sa di essere bello/a...ovviamente ha dei canoni,degli standard elevati...che dirigono la scelta del proprio amante/patner a seconda appunto del loro livello... quindi..è chiaro che esteticamente vogliono il massimo! ma in realtà è tutta un'illusione....ovvero...che è legata solamente ad un discorso di approccio....che è la fase,se vogliamo piu importante che determina l'inizio di una relazione... in realtà il vero valore di qualcuno..lo si puo determinare solo nel tempo...e sopratutto..conoscendolo!allora ti chiedi....cavoli...è una bella donna....devo per forza esser bello e appariscente?...sai cosa ti rispondo?.....tirispondo NO! una donna che puo pretendere...non è attratta dalla bellezza: è attratta dal diverso..... è attratta da ciò che non puo avere.... mentre magari una persona comune c'è abituata a non avere.....un uomo...ed una donna che è invece abituata ad avere tutto...viene spiazzata da cio che non puo avere o che comunque vede diverso! in poche parole...vuoi sedurre una donna piacente e appariscente? non far la fila come tutti gli altri....hai molte piu possibilità.....perchè...sara curiosa di capire cosa ti passa per la testa....e li...puoi sedurla,tenendo tu il gioco! èovvio che questo sia un discorso generalizzato,che ha milioni di variabili...ma...concettualmente...è cosi che funziona!:wink:
Se una donna se la tira...ricordarsi di avere sempre fiducia in se stessi, che non esiste una persona che non meriti o non puoi avere! Non esiste una persona che è troppo per te, bisogna crederci sempre sempre!!! Questo è frutto del mio autotraining /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il momento nel mio autotraining mi sto allenando nella socializzazione con chiunque come proponevano nella mail postata qualche pagina fa! Sarà una strada lunga, difficile e ricca di fallimenti ma mi ci sto impegnando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...il rapporto con glia altri...si vive senza troppe preoccupazioni...senza farsi traguardi o aspettative che finiscono in frustrazione!..la disinvoltura....e credere in se stessi è molto importante per l'approccio con l'altro sesso....specialmente la donna,vuole un uomo in tutti i sensi....forse anche un po ignorante (perche la troppa sicurezza è determinata dal fatto di sottovalutare o meglio,ignorare i rischi)...l'importante è che sia uomo...
paradossalmente...ti farebbe divertire di piu dell'uomo colto,ma malinconico..... cmq è chiaro...che parlo di "ignoranza" in senso lato!
Io vorrei l'uomo capace di nn essere mai banale...L'uomo che sappia accelerare o tuoi battiti...l'uomo che ti fa "godere" solo sentendo il tono della sua voce ...l'uomo dannato dove nn puoi mai chiudere occhio...:-D
La voglio bella, intelligente, e che si mantega da sola, che non rompa le scatole, che a letto sia meglio di Moana Pozzi, che sia fedele come Cornelia madre dei Gracchi, che sia cuoca sopraffina, che sia tollerante e non parli troppo...
scherzi a parte...l'uomo va anche saputo riconoscere...non è sempre quello che fa di tutto per apparire...ed essere brillante.... penso che un uomo dotato di grande carisma...scaltro...intelligente e sveglio...accomunato ad una forte dose di umiltà...faccia impazzire qualsiasi donna.....
Con questo dubbio te la sei immediatamente giocata, però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />