prima tipetta molto valida, poi niente autostrada (se no ti smanetti ) ma addestramento duro (tipo motto navy seals "the easy day was yesterday") a go-go della tipetta :wink: vai spaggio... pari avanti tutta !
Vediamo a che ora finisce l'addestramento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto con gli amigos si fa baracca anche domani sera!!!
Mah ti dirò...alla fine mi devo sparare un pò di autostrada per andare a trovarla questa ed è una di quelle vecchia maniera che vanno corteggiate e fatte innamorare...all'inizio pensavo che fosse più facile, invece no!!! Però c'è abbastanza potenziale per convincermi a lavorarci su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo essere sincero...ho perso una morosa fantastica e mi manca ancora tanto! Ma come mi diverto ora penso di non averlo fatto molte volte prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già...ma non sono ancora guarito per nulla! Comunque l'addestramento non sta portando risultati...troppo rigida la ragazza!
Per avere una brava allieva occorre un bravo maestro....:wink: E un pò di dedizione e tempo. Bellodizzia!!!
Già...ho fiducia nelle mie capacità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non so ero abituato a ragazze più "sveglie" per certi aspetti! We need a very hard workout!!!!
ricorda, però, che le acque chete quando si svegliano sono le migliori... poi devi fare domanda in prefettura, per fartelo restituire (mi sia concessa la battuta da caserma, oggi sono un po' ingiogazzato )
Il classico " Se te lo prendo...... non te lo rendo " insomma.... P.s. possiamo questa è la settimana dell'esagerazione qui su...:wink:
Ahahaha ragazzi si esagera oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' dura è dura ragassuoli non mi sembra la persona comunque! Certo che se mi presentassi (e fossi) così forse avrei qualche difficoltà in meno
se non sbaglio, è quello della pubblicità di dolce e gabbana a capri. e se 2+2 fa ancora 4... potresti anche avere molte possibilità, ma ti mancherebbero i "denti"...
a noi. ad altri no (ma cavoli loro ). per esempio, ti pare possibile che un maschio possa riuscire a portare a termine un compito come questo senza essere arrestato ? :wink: