Nemmeno morta, mai bionda!!! Piuttosto rasata...:wink: Spetterà alla bravura del venditore " spuntare " quanto più è possibile...
Se continui per te sarà la sala meeting di una clinica ortopedica.... Ovviamente puoi scegliere la migliore tanto paga lo stalliere...
Chissà perchè sapevo che avresti immediatamente colto la facile ironia.... A pensarci bene per coerenza....
Piace rasata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piace rasata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me se giocheresti a volley, saresti un'ottima alzatrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (chiariamo prima della facile ironia: si usa il termine alzatore quando si porge apposta lo spunto per una battuta, lasciando poi il facile compito ad un altro) ma forse anche senza giocare a volley /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso scegliere quella che offre anche "intrattenimento" ai pazienti? Hai visto...è bastato un sottinteso per riscaldare il 3d /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora è vero?!??!!? più passa il tempo e più le palle rimpiccioliscono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza ne avete sparate di caxxate ieri sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente seduzione ieri sera, rimandata, saltata la presentazione di questa amica "sgrusa" !!!!
le palle raggiunono dimensioni consone, ma è proprio l'impostazione che cambia tra uno sport e l'altro. nella volley, resti troppo tempo a mani vuote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi annoierei a morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi stasera ardua decisione...discoteca/devasto con gli amici o tipetta molto valida che devo addestrare un pò???? Oppure prima tipetta e poi autostrada a manetta fino alla discoteca con gli amici?!