...troppo tardi, mio caro novello Bonifacio VIII, non ti sei reso conto di averLe posto l'altra guancia e la cinquina delle donne fa più male di una scomunica
Ma no mio caro Mau....lui scherza molto con me, abbiamo ormai questo rapporto estremamente cameratesco anche perchè sa che non la prendo a male.:wink:
tutti a fasse i caxxi miei vedo!!!!!!! ma io la faccio ridere..che è gia una forma di godimento....o no???? muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'entra poco con la discussione, ma ha fatto ridere. Oggi visita di controllo dal dentista, che ad un certo punto mi chiede: "Ma di notte digrigni i denti?" E io: "L'ho fatto per anni, ma da quando mia moglie è uscita di casa non lo faccio più!" Lui mano sul mio braccio e testa china in segno di comprensione, la sua assistente si è piegata in due a ridere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è verissimo, mi fa morire dal ridere...:wink: Di questi tempi sembra che gli uomini non abbiano più questa capacità. Invece è cosi bello ridere insieme....
Descrivici esteriormente questa assistente, caro Claudio, che tu la sai lunga, si legge da lontano un miglio che da un pò di tempo lasci la chiave di casa attaccata alla toppa ...quante volte al mese ti preoccupi dell'igiene dentale ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai presente la Minetti??? Ecco, vorrei fosse così, ma è "solo" molto brava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne avete approfittato vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco forse perchè mi hanno mollato tutte le mie ex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se qualcuno bussa insistentemente... prima o poi devi aprire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una questione d'educazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dipende niente, è un dogma di fede... se poi ne sia valsa la pena ne discutiamo se vuoi, ma per il resto è un ineluttabile dato di fatto! :wink:
Perchè dovrei saperlo? Lascia perdere le considerazioni filosofiche del caso specifico, semplicemente: ogni cosa che ti viene proposta e non la prendi non è detto che ti sia offerta una seconda possibilità. Perchè ti trovi così in disaccordo?